A quanto ammonterebbe il TFR di Galliani? Ideona....

Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Bisognerebbe chiederlo a Bellinazzo; io propongo un'autotassazione a livello nazionale ( per chi ci vuole stare, ovvio ), finalizzata a giubilare il migliore dirigente mai esistito a livello galattico. Si potrebbe creare un fondo con contestuale nomina di un soggetto al di sopra delle parti, che possa fisicamente chiudere il rapporto in essere ormai da 30 anni....
Idea suscettibile di migliorie varie, fatevi avanti....

:troll:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non gli scade il contratto tra 2 anni?
Comunque la soluzione del problema è molto più semplice, il 48% viene venduto, Bee non vuole Galliani perché pensa sia inadatto (ad occhio, ma proprio di sfuggita guardando le ultime sessioni di mercato)> Galliani dovrà ricoprire un altro ruolo in società che consiste nell'andare a trasmissioni (tipo 7gold stadio studio estate al mare) televisive all'aperto dove può cantare sapore di sale o raccontare aneddoti sulla sua vita risalenti agli anni 80-90 con un pubblico di vecchi o di giovani fan alla ricerca dell'autografo-selfie facile col migliore dirigente calcististico dal 1986 in poi.
Quando non fa questo lo aspettano i campi estivi per ragazzini, lì può tagliare il nastro, inaugurare, trattenere, fare cene, può fare tutti i tic con la testa che vuole.
Quando non è impegnato con i camp estivi per bambini c'è l'amico Preziosi da aiutare, consiglierà giocatori all'amico Preziosi, consiglierà ristoranti, parteciperà a cene da Giannino, se Dio vuole parteciperà alle registrazioni di Masterchef Italia nel ruolo di critico gastronomico.
Insomma, basta veramente poco, lo lasciassero agire in altre sedi e in altre vesti, magari glielo dovranno dire in maniera molto pacata perché ormai ha una certa età, un po' come si fa con i nonnetti che devono andare all'ospizio.
Non vedo il problema della buonuscita.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Per l'ennesima volta... è un AD non ha TFR!!
Se ha un TFM (trattamento di fine mandato) si vede facile perché è accantonato a bilancio. Io non ho né la voglia né il tempo di farlo. Se qualcuno che sa leggerli si prende la briga...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Per l'ennesima volta... è un AD non ha TFR!!
Se ha un TFM (trattamento di fine mandato) si vede facile perché è accantonato a bilancio. Io non ho né la voglia né il tempo di farlo. Se qualcuno che sa leggerli si prende la briga...

Sembra sia troppo difficile da capire :) comunque negli ultimi bilanci non è presente nessun accantonamento riguardante TFM.


P.S. per tutti: le cariche nel nostro CDA hanno sempre durata annuale, e questo è stato confermato anche nell'ultimo bilancio 2014.
 
Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Pagare qualcuno che risolva il problema.Nell'agenda di Silvio qualche nome ci sarà.
 
U

Underhill84

Guest
Il TFR di Galliani è incalcolabile... Con tutti i segreti che conosce su Berlusconi, il "tfr" sarà astronomico
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Si, ma 2 anni....allora tanto vale sperare nella natura...:asd:

Se uno muore non è che il TFR evapora, va comunque agli eredi. Il TFR sono soldi del dipendente, vengono tenuti in azienda con la possibilità di essere anche usati, ma sempre con la prerogativa che presto o tardi spettano al dipendente.

Per me tutti questi discorsi sull'essere "ostaggio" della sua liquidazione non hanno senso, una qualsiasi azienda che c'ha un direttore per 40 anni dovrebbe fallire pagandogli il TFR?!
 
Alto
head>