A quanto ammonterebbe il TFR di Galliani? Ideona....

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Fossi Berlusconi farei così:
1. Chiederei ai miei avvocati di preparare segretamente una causa per danni contro l'A.D. Si farebbe tutto il conto dei soldi sperperati e buchi di bilancio causati da costui senza avere ritorni sul campo, ma indebolendo la società da tutti i punti di vista. Di fatto lui é stato capo di un'azienda che sta andando in maniera fallimentare da molti anni. É giusto che paghi. E questo lo metto da parte.
2. Faccio calcolare la buona uscita in maniera definitiva.
3. Sempre ai miei avvocati, faccio preparare un rapporto per capire quali accuse potrebbe "svelare" al mondo A.g. E di cosa quest'ultimo potrebbe a sua volta venire accusato (se parli ora, vuol dire che sapevi e hai taciuto per anni, quindi hai commesso anche tu dei reati).
4. Metto insieme i risultati al punto 1 e al punto 2 e formulo una buonuscita decente da proporre: 3-5 milioni.
5. Convoco Galliani, insieme ai miei avvocati e gli presento lo scenario: a) ti dimetti e ti prendi la buonauscita che ti do. E tutti siamo felici e contenti . B) interrompo il rapporto, ti dovrei dare questa buonauscita qui, ma sappi che ho pronto la causa di lavoro per danni provocati che ammonta a (una cifra sicuramente superiore a quanto dovuto a Galliani). Che vuoi fare? Ah se pensi che invece vuoterai il sacco sappi che io rischierei questo, ma tu ... (Quanto risultato al punto 3).

Follia eh :p
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Bisognerebbe chiederlo a Bellinazzo; io propongo un'autotassazione a livello nazionale ( per chi ci vuole stare, ovvio ), finalizzata a giubilare il migliore dirigente mai esistito a livello galattico. Si potrebbe creare un fondo con contestuale nomina di un soggetto al di sopra delle parti, che possa fisicamente chiudere il rapporto in essere ormai da 30 anni....
Idea suscettibile di migliorie varie, fatevi avanti....

:troll:

E' da un pò di tempo che mi ronza nel cervello una frase di un noto giornalista sportivo molto in gamba e non asservito al Milan (conseguenza ovvia).
Secondo lui Galliani vuole diventare proprietario del Milan.
Sarebbe una spiegazione del fatto che sta letteralmente affossandolo per prenderselo a 4 euro.
E' la volta che cambio squadra. Già mi manca poco...

Qualche altro stalliere...

Mi hai letto nel pensiero.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Fossi Berlusconi farei così:
1. Chiederei ai miei avvocati di preparare segretamente una causa per danni contro l'A.D. Si farebbe tutto il conto dei soldi sperperati e buchi di bilancio causati da costui senza avere ritorni sul campo, ma indebolendo la società da tutti i punti di vista. Di fatto lui é stato capo di un'azienda che sta andando in maniera fallimentare da molti anni. É giusto che paghi. E questo lo metto da parte.
2. Faccio calcolare la buona uscita in maniera definitiva.
3. Sempre ai miei avvocati, faccio preparare un rapporto per capire quali accuse potrebbe "svelare" al mondo A.g. E di cosa quest'ultimo potrebbe a sua volta venire accusato (se parli ora, vuol dire che sapevi e hai taciuto per anni, quindi hai commesso anche tu dei reati).
4. Metto insieme i risultati al punto 1 e al punto 2 e formulo una buonuscita decente da proporre: 3-5 milioni.
5. Convoco Galliani, insieme ai miei avvocati e gli presento lo scenario: a) ti dimetti e ti prendi la buonauscita che ti do. E tutti siamo felici e contenti . B) interrompo il rapporto, ti dovrei dare questa buonauscita qui, ma sappi che ho pronto la causa di lavoro per danni provocati che ammonta a (una cifra sicuramente superiore a quanto dovuto a Galliani). Che vuoi fare? Ah se pensi che invece vuoterai il sacco sappi che io rischierei questo, ma tu ... (Quanto risultato al punto 3).

Follia eh :p


Bravò....adesso come farglielo recapitare il tuo messaggio a sua santità? ^_^
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Fossi Berlusconi farei così:
1. Chiederei ai miei avvocati di preparare segretamente una causa per danni contro l'A.D.

Follia sì, forse non hai capito che sono amici prima ancora che io e te nascessimo.
il loro è un sodalizio a prova di bomba, di soldi, sentimenti, donne, figli, di tutto. Così come con confalonieri.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
ma dove sta scritto che deve essere licenziato...basterebbe metterlo a fare il dg o qualcosa del genere...senza poteri in ambito di mercato...ma visto che berlusconi è il primo al quale piace questo sfascio,continueremo cosi per chi sa quanti anni....
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Follia sì, forse non hai capito che sono amici prima ancora che io e te nascessimo.
il loro è un sodalizio a prova di bomba, di soldi, sentimenti, donne, figli, di tutto. Così come con confalonieri.

A certi livelli per me l'amicizia non esiste. Per queste persone non esiste nemmeno la famiglia. Figuriamoci gli amici.
 
Alto
head>