Quanto abbiamo speso effettivamente in questa sessione di mercato?

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Su Romagnoli abbiamo la certezza della dilazione di pagamento per 5 anni, ma per Bacca (ricordo si era parlato anche per lui di una dilazione), Bertolacci e Luiz Adriano quanti soldi abbiamo effettivamente sborsato?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Per bacca nn credo che ci sia dilazione..
Quando sfrutti la clausola rescissoria, devi pagare cash entro uno o due mesi se non ricordo male.
Per Bertolacci sono 20 e per L.Adriano 8.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Per bacca nn credo che ci sia dilazione..
Quando sfrutti la clausola rescissoria, devi pagare cash entro uno o due mesi se non ricordo male.
Per Bertolacci sono 20 e per L.Adriano 8.

per bacca credo che si era parlato di una dilazione di 2 anni visto che gli abbiamo praticamente regalato Rami, per Bertolacci sicuramente il prezzo è stato dilazionato mentre Luiz adrino prob. è stato pagato subito.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Quello che so è che quando c'è una clausola rescissoria, per farla valere devi pagare subito, senza dilazioni.
Poi non so se si sono messi d'accordo. Ma ne dubito.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Per elsha non abbiamo preso un centesimo..
Lo faremo solo a giugno prossimo, solo se il ragazzo totalizzerà 15 presenze..

Io nel mio piccolo spero nn le faccia.. e che torni da noi.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Rispetto all'anno scorso cii si è anche liberati di ingaggi fetenti quali quelli di Muntari, Essien, Pazzini, Bonera... oltre ai prestiti agghiacchianti di Armeno, Bocchetti, Destro, Van Ginkel... e quest'anno sono già usciti El Shaa, Saponara, Rami, Albertazzi (questi ultimi per due lire, ma tanté...)
 
Alto
head>