Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Moderatore L'avatar di Andreas89

Quanti punti serviranno al Milan per passare il girone di coppa?

Vedendo un po' la classifica, secondo voi, quale sarebbe il punteggio che permetterebbe al Milan di qualificarsi???
    Io penso che, vedendo le rivali scigurate, possano bastare 7 punti. Sembra ridicolo ma potrebbe bastare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    9 punti

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    9 punti
    Cioè Il celtic e l'Ajax faranno più di 5-6 punti. Io non credo.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Cioè Il celtic e l'Ajax faranno più di 5-6 punti. Io non credo.
    Vedrai. Non sono tutti come l'AC Milan.
    L'Ajax contro il Celtic farà 6 o 4 punti.
    Mettiamo che ne fa 4, si porterebbe a 5 punti... a quel punto è decisiva quella contro di noi.
    Se al ritorno l'Ajax si presenta con più punti di noi c'è il rischio di non passare.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Vedrai. Non sono tutti come l'AC Milan.
    L'Ajax contro il Celtic farà 6 o 4 punti.
    Mettiamo che ne fa 4, si porterebbe a 5 punti... a quel punto è decisiva quella contro di noi.
    Se al ritorno l'Ajax si presenta con più punti di noi c'è il rischio di non passare.
    L'Ajax non vince in Scozia manco per sbaglio. Poi a San Siro giocando da cristiani, gli diamo 4 pere. Sono più scarsi del PSV.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    L'Ajax non vince in Scozia manco per sbaglio. Poi a San Siro giocando da cristiani, gli diamo 4 pere. Sono più scarsi del PSV.
    come sempre, dipende da noi. Contro il Barça può darsi pure che un punticino o 3 puoi tirarli fuori eh!
    Siamo una squadra così scarsa che siamo completamente imprevedibili.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    7 punti siam fuori sicuro... 8 punti ce la facciamo se il farsa vince tutte le altre... 9 dovresti avere in tasca il secondo posto

Noi a Glasgow, sicuro come la morte, non vinciamo. Col Barcellona 0 punti facili

Se oggi avessimo perso avrei detto che eravamo già terzi

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    7 punti siam fuori sicuro... 8 punti ce la facciamo se il farsa vince tutte le altre... 9 dovresti avere in tasca il secondo posto
    Aspè se Celtic e Ajax si dividono i 3 punti (una vittoria ciascuno nella doppia sfida), l'Ajax pareggia col Barca e il Celtic perde in Catalunya, a noi basta battere l'Ajax nell'ultima gara per passare, pur perdendo le prossime 3 gare.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io credo che qualche punto con il Barcellona dobbiamo cercare di farlo, perchè ho brutti presentimenti sulla trasferta in Scozia.

Ripenso ai tempi dove si poteva pensare di fare qualche punto con il Barcellona e provare ad arrivare primi nel girone.
    Ora stiamo a fare calcoli per arrivare un punticino sopra Celtic o Ajax, sperando che il Barcellona le vinca tutte.Beh, non può essere altrimenti dopo lo spettacolo indegno di oggi.

In campionato ho ormai digerito la triste realtà, ma in Champions ancora mi fa male.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.