Quanti punti serviranno al Milan per passare il girone di coppa?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Boh secondo me , non per portare iella o fare il gufo, perdiamo a Glasgow e le due col farca..bisogna sperare che Ajax e Celitc si rubino punti a vincenda.. sta di fatto che il Barca battendoci due volte va a 12 qualificaizone sicura... contro Ajax e Celitc manderanno la seconda squadra...

Dovevamo vincere ieri.. non so voi ma è dura..
Ma onestamente frega poco o niente, questa squadra non lotta non corre un allenatore che è un fantsma menefreghismo generale, non riesco nemmeno ad essere nervoso...continuamo con risultati negativi. Io sono stufo, tanto più degli ottavi dove vuoi andare? Siamo sinceri vale la pena andare agli ottavi e beccarsi il Bayern e real di turno e farti struprare? Bah
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,564
Boh secondo me , non per portare iella o fare il gufo, perdiamo a Glasgow e le due col farca..bisogna sperare che Ajax e Celitc si rubino punti a vincenda.. sta di fatto che il Barca battendoci due volte va a 12 qualificaizone sicura... contro Ajax e Celitc manderanno la seconda squadra...

Dovevamo vincere ieri.. non so voi ma è dura..
Ma onestamente frega poco o niente, questa squadra non lotta non corre un allenatore che è un fantsma menefreghismo generale, non riesco nemmeno ad essere nervoso...continuamo con risultati negativi. Io sono stufo, tanto più degli ottavi dove vuoi andare? Siamo sinceri vale la pena andare agli ottavi e beccarsi il Bayern e real di turno e farti struprare? Bah
vabbè tifo'o per te perdiamo sempre. ::D:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,564
Ho fatto una analisi oggettiva dai.. il Barca ha fatto fatica ieri. A Glasgow è iperdifficile giocare...

Con tutti a disposizione a Glasgow e in casa col Barca possiamo fare delle buone prestazione. Nulla è precluso nel caso affrontassimo la gara in modo giusto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Boh secondo me , non per portare iella o fare il gufo, perdiamo a Glasgow e le due col farca..bisogna sperare che Ajax e Celitc si rubino punti a vincenda.. sta di fatto che il Barca battendoci due volte va a 12 qualificaizone sicura... contro Ajax e Celitc manderanno la seconda squadra...

Dovevamo vincere ieri.. non so voi ma è dura..
Ma onestamente frega poco o niente, questa squadra non lotta non corre un allenatore che è un fantsma menefreghismo generale, non riesco nemmeno ad essere nervoso...continuamo con risultati negativi. Io sono stufo, tanto più degli ottavi dove vuoi andare? Siamo sinceri vale la pena andare agli ottavi e beccarsi il Bayern e real di turno e farti struprare? Bah

Preferisco vedere tutta la vita il martedi o mercoledi la mia squadra in europa piuttosto che fare come gli interisti e guardare giocare gli altri.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Preferisco vedere tutta la vita il martedi o mercoledi la mia squadra in europa piuttosto che fare come gli interisti e guardare giocare gli altri.

Già... tanto è l'ultimo anno di CL quest'anno, godiamoci le ultime musichette.. dalla prossima stagione vedremo le altre in tvv
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La squadra come ogni anno non è capace di fare più di due vittorie nei gironi. Penso che poco più di sei punti possa bastare.
 
Alto
head>