Quanti goal vi aspettate dai nostri calciatori?

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Se biglia sta bene si faranno 100 gol complessivi. Le piccole sono sempre più piccole e in più non annullano più i gol validi, contro la Juventus erano anche sei per partita.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Bonucci 2
Biglia 1
Kessie 7
Chalanoglu 5
Bonaventura 7
Locatelli 1
Conti 3
Rodriguez 3
Suso 12
Cutrone-Silva-Kalinic 35
Borini 1


TOT 77 goal

Il nostro attacco non è così scarso come molti lo dipingono, Jack e Suso sono due eccellenti esterni tra i migliori in serie A.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Per stare tra le prime 4 bisogna segnare tra i 75 e gli 80 gol e non incassarne più di 40.
Ogni divisione interna all'interno di queste cifre mi sta bene. Io credo che potremmo arrivarci o quantomeno avvicinarcisi.
 
I

ilCapitan6

Guest
Come si fa a preventivare i gol che saranno segnati?
Qualcuno poteva prevedere i gol di Belotti della scorsa stagione? Quelli di Keita? Quelli di Dzeko?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bonucci 3
Zapata 1
Musacchio 2
Antonelli 1
Biglia 3
Kessie 7
Chalanoglu 5
Bonaventura 10
Locatelli 1
Conti 3
Rodriguez 3
Suso 12
Cutrone 2
Silva 8
Kalinic 11
Borini 3

TOT 75


Cutrone ha già raggiunto la sua quota, direi di cederlo così restano più opportunità agli altri di raggiungere le loro :fuma:
 
W

Wildbone

Guest
Come si fa a preventivare i gol che saranno segnati?
Qualcuno poteva prevedere i gol di Belotti della scorsa stagione? Quelli di Keita? Quelli di Dzeko?

Concordo. I nostri gol, al momento (ma tendenzialmente funziona così in tutte le squadre), dipendono da quanto tempo impiegheremo a raggiungere la migliore condizione e a portare ad alti livelli l'alchimia di squadra. Ci è andata male che abbiamo subito due fondamentali infortuni (Biglia e Jack), nel momento peggiore.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Approfitto di questa mia domenica da fancazzista per proporvi un giochino che prendo direttamente dalla mia risposta nel topic sulla punta da 25 goal.

Ecco i goal che mi aspetto in questo campionato da ciascun giocatore:

Bonucci 1
Zapata 2
Musacchio 1
Antonelli 1
Biglia 2
Kessie 4
Chalanoglu 3
Bonaventura 4
Locatelli 1
Conti 5
Rodriguez 3
Suso 8
Cutrone 7
Silva 10
Kalinic 11
Borini 2


TOT 65

Ovviamente spero di sbagliarmi, mi aspetterei qualche goal in più da Kessie, Jack, Chalanoglu e le punte.

Bonucci 4
Zapata 0
Musacchio 2
Antonelli 0
Biglia 4
Kessie 9
Chalanoglu 3
Bonaventura 8
Locatelli 0
Conti 4
Rodriguez 3
Suso 10
Cutrone 15
Silva 9
Kalinic 12
Borini 0
 

panteganus

New member
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
189
Reaction score
0
se pensate che kalinic raggiunga i 12 gol non avete capito il tipo di giocatore. forse 12 assist ma gol la vedo davvero dura . come senso del gol e' piu un borini/niang
 
Alto
head>