Quanti giudizi affrettati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A mio modo di vedere si sta perdendo un po' la bussola e si sta buttando tutto nel cesso anche quello che in realtà non è da buttare.

Abbiamo perso anche ieri ma è innegabile che la prestazione ci sia stata , io sono sempre stato del partito che delle prestazioni me ne sbatto e preferisco vincere ma ieri non posso non ammettere che l'impegno e il "gioco" ci siano stati.

Ho sostenuto fino alla fine Montella ma ora getto la spugna , non mi spiego come sia possibile che un 11 titolare TECNICAMENTE da secondo o terzo posto non sappia stare in campo.

Ma.... c'è un enorme ma che mi sento di alzare in tutto questa cortina di fumo ....

CI VUOLE TEMPO , e se non ne abbiamo è un altro discorso perchè gli altri corrono ma è innegabile che per costruire una VERA squadra di calcio occorra tempo.

In queste ultime ore ho letto di tutto .. Bonucci scarso, Rodriguez che non sa crossare, Silva che vale un Pavoletti e Kessie che ricorda il duo degli orrori Ganesi robe che si scrivono in un momento di non lucidità perché non è possibile dire certe cose se si hanno le basi del gioco del calcio.

Ma non ci sembra di esagerare ? E tralascio il discorso Montella ... non ci sembra di chiedere troppo a giocatori che si conoscono da 2 mesi e non hanno mai fatto 1 settimana intera di allenamento ?

Ieri durante la partita addirittura erano già partite le richieste di esonero e di crocifissione dei giocatori , per non parlare del post partita dove si è scatenata una caccia alle streghe contro nessuno perchè tanto Montella rimane fino a fine anno quindi mettiamoci l'anima in pace.

Dobbiamo compattarci come tifoseria e come squadra , dobbiamo remare tutti nella stessa direzione che è il bene del milan non le antipatie personali.

Chiudo cosi da essere più chiaro , MONTELLA lo caccerei domani mattina perchè non ha più in mano la situazione ma CHIUNQUE allenatore al mondo con 9/11 NUOVI non avrebbe fatto meglio , neanche il tanto decantato Conte che riesce a far rendere si il 150% ai giocatori ma arriva sempre in squadre rodate e costruite da tempo.

Sono contento ? no , non lo sono.

Forza Milan e teniamo duro che questo è un momento delicato.. superato questo periodo delicatissimo vedrete che la fortuna girerà anche a noi e con un bel filotto di vittorie torneremo a lottare in alto.

Lollo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,670
Reaction score
26,351
Basta con questi post. Sempre la stessa solfa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>