Quanti di voi hanno realmente tifato Italia al Mondiale?

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
Per quanto mi riguarda, totale indifferenza. Non tifo contro, semplicemente non me ne frega nulla. Per me il calcio è il Milan. Non potrei mai tifare per Chiellini, Marchisio, Pirlo, gente a cui auguro la morte sul campo ogni domenica. Fosse per me le nazionali potrebbero pure sparire.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
l'ho seguita e la sostengo in ogni grande occasione, ma la tensione che ho addosso quando gioca il milan è tutta un'altra cosa.

per il milan è una passione molto più viscerale, per l'italia è semplice simpatia.

poi ecco, come dice kyle mi è difficile stare dalla parte dei buffon, dei chiellini, dei cassano....gente che quando vedo con le rispettive maglie dei club, insulto a ripetizione.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
l'ho seguita e la sostengo in ogni grande occasione, ma la tensione che ho addosso quando gioca il milan è tutta un'altra cosa.

per il milan è una passione molto più viscerale, per l'italia è semplice simpatia.

poi ecco, come dice kyle mi è difficile stare dalla parte dei buffon, dei chiellini, dei cassano....gente che quando vedo con le rispettive maglie dei club, insulto a ripetizione.

.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Concordo con molti di voi, questa Italia non è la mia Italia. Ma sinceramente quando ci sono Mondiali o Europei tutto questo svanisce
(senza volerlo) e mi ritrovo a tifare per la squadra, gioire ai gol ed a soffrire come è stato in questo Mondiale.
E' proprio una cosa che non controllo, ma faccio.
 
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Non era una Nazionale che mi entusiasmasse (dico a priori, a posteriori è evidente che abbia fatto schifo), ma l'ho tifata comunque, sperando che rimediasse almeno una figura dignitosa (ritenevo irrealistico puntare ad una vittoria). Tra Milan ed Italia non vedo quale scelta si debba fare, visto che i club e le rappresentative nazionali disputano competizioni diverse.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,428
Reaction score
1,904
Non era una Nazionale che mi entusiasmasse (dico a priori, a posteriori è evidente che abbia fatto schifo), ma l'ho tifata comunque, sperando che rimediasse almeno una figura dignitosa (ritenevo irrealistico puntare ad una vittoria). Tra Milan ed Italia non vedo quale scelta si debba fare, visto che i club e le rappresentative nazionali disputano competizioni diverse.

IO non ho detto di scegliere, ho espresso un concetto ben diverso: per me il calcio inizia dal Milan e si ferma al Milan (provo giusto un po' di simpatia per la Roma). Tutto qui.
 
Alto
head>