Quanti di voi credono ancora nel progetto "Tiro a campare"?

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Per me c’è poco da dire, la cartina di tornasole sono Boban e soprattutto Maldini, il Capitano. Se accettano vuol dire che il progetto c’è veramente e non prevede un Milan “atalantizzato”.

Senza di loro invece vedrei nero, e ne avrei motivo.

E certo noi i bidoni che l'Atalanta compra a 1 milione l'anno dopo dobbiano pagarli 30 milioni dargli 2 milioni al posto di 400 mila di stipendio per arrivare dietro all'Atalanta...
Ma lo volete capire che siamo da anni il secondo monteingaggi ed arriviamo sesti o settimi?
Cosa me ne può fregare di Paolo Maldini che non ha fatto una beneamata mazza dopo che ha smesso di giocare e Leonardo che era buono solo a spendere i billion degli sceicchi...
Al Milan serve gente preparata se poi sono milanisti come Manuel Rui Costa ottimo DS del Benfica o no come Tare poco importa.
Preferisco una società che si compra un futuro fuoriclasse come Jovic a 60mln e poi 3 sconosciuti croati a 5mln che a 25mln dei medioman da Genoa Atalanta e Sassuolo.
Se Maldini si farà affiancare da un DS degno di questo nome per il Milan ci sará un futuro.
Se invece continueremo a regalare soldi alle squadrette di metà classifica sarà la fine indipendentemente da Maldini.
Boban è giá più una garanzia perchè ha più cervello.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,535
Reaction score
1,436
Sì, perchè i cinesi sono fatti così: cordiali, gentili, ma estremamente riservati: se non fanno trapelare nulla è perchè non vogliono far sapere nulla a nessuno, loro agiscono sotto traccia.I cinesi è così che fanno affari, state tranquilli che è tutto nella norma, abbiamo un futuro molto promettente davanti!






Ah no, aspè: questo era il "leit motiv" dello scorso anno, ho sbagliato stagione :asd: Adesso invece con gli americani è cambiato proprio tutto :vengo:

Che noia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io inizio a sentirmi molto più sicuro.
Non so voi, ma prima accetta Maldini, che ok, essendo una bandiera aveva anche l'obbligo morale di accettare (anche se non ci credo), ma poi Boban...
Ecco, Boban mi da quella garanzia che serve, vuoi perché politicamente è un Titano (N° 2 della Fifa), vuoi perché non é il tipo da calare le braghe a tutto. Ci impiegherebbe 2 secondi a mandare tutti a f......
E per ultimo Tare.... questo si che sarebbe un signor DS in ottica costruzione partendo da dei giovani.
Mettici poi un AD strapagato che ha lasciato l'Arsenale ed il gioco é fatto.

Ok premetto che nessuno pensa che il Milan punterà al titolo da subito, ma sono straconvinto che cercando di rispettare il FFP faranno la squadra più forte possibile, cercando anche di spingere per far sì che la Uefa si ammorbidisca.

Boban poi mi piacerebbe vederlo e soprattutto SENTIRLO all'ennesimo furto gobbo contro di noi.

Non so voi ragazzi ma inizio di più a sentirmi tranquillo e a respirare aria Milanista.

Ora vediamo come si costruirà la squadra.

Io non mi sento affatto tranquillo invece. Verranno ceduti molti giocatori, molti buoni, il mercato sarà fatto di scommesse e come se non bastasse in panca ci va una scommessa. Se il prossimo anno vinciamo tutte le scommesse andiamo in coppa campioni, altrimenti finiamo tra l'ottavo ed il decimo posto.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Io non mi sento affatto tranquillo invece. Verranno ceduti molti giocatori, molti buoni, il mercato sarà fatto di scommesse e come se non bastasse in panca ci va una scommessa. Se il prossimo anno vinciamo tutte le scommesse andiamo in coppa campioni, altrimenti finiamo tra l'ottavo ed il decimo posto.

Cerchiamo di comprendere come possiamo arrivare decimi,

dunque per te ci starebbero davanti:

Juve
Napoli
Inter
Roma
Lazio
Atalanta
e lo potrei capire, ma poi presumibilmente anche:

Torino
Sampdoria?
Fiorentina?
Sassuolo?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Io, purtroppo, ho perso l'entusiasmo...mi dispiace molto ma dopo esserci liberati del nano pensavamo ad un futuro migliore, invece la mazzata è stata tremenda.
 
Alto
head>