Quanti comprerebbero la nuova maglia ufficiale, #10, Ibrahimovic?

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
La solita suggestione di tutte le estati recenti, il ritorno di Ibra...
adesso, a parte la gioia per il cambio della società...
considerando che abbiamo una nuova divisa stupenda rispetto a quelle recenti
considerando che si è liberato il numero 10!

Quanti di voi farebbero la corsa a comprare la maglia nuova con il nome Ibrahimovic e il numero 10? :fuma:

io immediatamente!!

Io senza pensarci troppo.

Tornando su questa posibilità guarda questa clamorosa rivelazione del pizzaiolo...

Mino Raiola ha scritto:
“Se fosse dipeso da Ibra, non se ne sarebbe mai andato dal Milan. Tanto che, una sera, Galliani invita me e lui a cena, a casa sua. Adriano chiede a Zlatan: ‘Vuoi andare via?’. Zlatan risponde: ‘No, capo’. Adriano taglia corto: ‘Allora non ti venderò mai. Qui c’è anche il tuo procuratore, stappiamo una bottiglia di champagne. Mino perché tu non brindi?’. Sbotto in una risata: ‘Perché siete due ********’. Sapevo quali fossero le difficoltà di bilancio del Milan e quanto le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva ai francesi fossero indispensabili. L’ingaggio dello svedese gravava sui conti per 75 milioni di euro lordi: stante la situazione, venderlo era inevitabile. E sai qual è stata la reazione di Zlatan: per tre mesi non ha risposto alle mie telefonate, per diciotto mesi non ha più rivolto parola a Galliani. E il giorno della presentazione organizzata dal Psg, sono dovuto andare a prenderlo a Stoccolma con un aereo privato”.

Per me questo è un messaggio per Fassone e Mirabelli.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io si ma tarocca non originale, costa troppo....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io quest'anno avevo intenzione di prendermi 2 maglie originali
quella di Donnarumma (ma sto iniziando a ripensarci.. siamo 70% no)
e una di movimento.. di chi non saprei.. forse Jack col numero 10 (io gliela darei)
comunque il giocatore sicuramente sarà tecnico
 
Alto
head>