Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Quanti anni serviranno se arrivano i cinesi?

Come da titolo secondo voi se davvero arrivassero i cinesi (per cinesi intendo con dietro lo stato come si dice) e investissero davvero 300 milioni in 2 anni secondo voi in quanto tempo potremmo tornare in Champions e competitivi per campionato e Champions? Per competitivi in Champions intendo partire per giocarsela fino alla fine come fa la juve quest anno ad esempio.
    Dico la mia: 2 anni per tornare in Champions, 3 anni per competere con la Juve in serie A, 4-5 anni per competere in Champions.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Come da titolo secondo voi se davvero arrivassero i cinesi (per cinesi intendo con dietro lo stato come si dice) e investissero davvero 300 milioni in 2 anni secondo voi in quanto tempo potremmo tornare in Champions e competitivi per campionato e Champions? Per competitivi in Champions intendo partire per giocarsela fino alla fine come fa la juve quest anno ad esempio.
    Dico la mia: 2 anni per tornare in Champions, 3 anni per competere con la Juve in serie A, 4-5 anni per competere in Champions.
    Queste tabelle le ho sempre trovate delle sciocchezze, il calcio non è una scienza esatta,
    Con gli investimenti si potrebbe tornare a vincere già dal prossimo anno come continuare a non arrivare in Champions,
    dipenderà dalla bravura e fortuna di chi programmerà gli acquisti, ma anche da tante altre varianti.

Se penso ai cinesi dell'Inter che hanno già cominciato il progetto credo che siano partiti abbastanza confusi,
    noi potremmo allestire subito una squadra più forte investendo anche meno,
    Chi al momento mi appare realmente irragiungibile è la Juve, lavorano troppo bene da parecchie stagioni,
    non basteranno anche degli acquisti azzeccati per raggiungere la loro organizzazione.

dipenderà dalle scelte di Fassone.. se farà scelte assurde tipo Cobolli Gigli..vorra dire che perderemo molto tempo, se invece puntiamo diritti sui migliori nel loro ruolo ( parlo di staff dirigenziale e tecnico ) allora faremo prima..

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Te lo dico quando vedrò il nuovo organigramma aziendale.
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Se parliamo di tornare competitivi, mi aspetto di puntare a vincere lo scudetto già dalla prossima stagione, perchè mi aspetto le 2 prossime sessioni di mercato faraoniche. Di conseguenza saremo in Champions nella stagione 2018/2019, e già da lì mi immagino di partire con una grandissima squadra tipo la Juve di quest'anno. Vincere è un altro cosa, anche questione di fortuna, soprattutto in Champions come dimostrano gli ultimi 2 anni dello United.
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Non ho proprio idea di quanto ci vorrà per tornare competitivi
    Gli investimenti sono importantissimi ovvio... ma alla base di tutto quello più importante sarà il progetto...il tipo di dirigenza...i programmi...per farla breve...una società gestita in maniera moderna che riporti il Milan al vertice tra di esse...
    ...la squadra ne sarà una diretta conseguenza...più lavoreranno bene meno tempo ci vorrà per tornare in alto...
    Esempio negativo da non seguire è l'Inter attuale....idee confuse e dirigenti che vanno ognuno per la sua strada...e la squadra vista in queste due giornate ne è il risultato...

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Queste tabelle le ho sempre trovate delle sciocchezze, il calcio non è una scienza esatta,
    Con gli investimenti si potrebbe tornare a vincere già dal prossimo anno come continuare a non arrivare in Champions,
    dipenderà dalla bravura e fortuna di chi programmerà gli acquisti, ma anche da tante altre varianti.

Se penso ai cinesi dell'Inter che hanno già cominciato il progetto credo che siano partiti abbastanza confusi,
    noi potremmo allestire subito una squadra più forte investendo anche meno,
    Chi al momento mi appare realmente irragiungibile è la Juve, lavorano troppo bene da parecchie stagioni,
    non basteranno anche degli acquisti azzeccati per raggiungere la loro organizzazione.
    Ma infatti è un giochino, lo sanno tutti che il calcio non è una scienza esatta...ci sono miliardi di varianti. Poi la juve è irraggiungibile in che senso? Nel senso che secondo te nessuna squadra italiana potra mai più raggiungerla nemmeno in 5 anni? Mi sembra un po' troppo pessimista..

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Dei 23 giocatori che formano l'attuale rosa della Juve ben 14 sono stati presi negli ultimi due anni. Ecco, io mi aspetto esattamente lo stesso; da qui al 2018 esigo che almeno 2/3 dell'attuale immonda rosa vengano totalmente cambiati, e possibilmente per far spazio a gente del livello di quella presa dalla dirigenza bianconera (Khedira, Dybala, Alex Sandro, Benatia, Cuadrado, Mandzukic, Pjanic, Rugani e Pjaca). Ovviamente non sarà per niente facile e ci vorrà un grande mix di investimenti e competenza, ma l'operato della Juve è la testimonianza vivente che non si tratta di fantascienza. Quindi, per rispondere alla domanda, la speranza è di avere una squadra da scudetto entro il 2019.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Dipende dalla dirigenza che verrà composta.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Member L'avatar di Il Genio
    2 anni per la Champions e altrettanti per essere competitivi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.