Quante volte avete rischiato di morire (niente troll)?

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Due volte ho rischiato seriamente la pelle.
La prima a 14 anni quando per poco non mi sono strozzato con del prosciutto crudo. Sono addirittura caduto a terra e sarei morto soffocato al 100% se non ci fosse stato mio padre.
La seconda circa un anno fa. Mi trovato in macchina con un amico (guidava lui). Pioveva, e ad un certo punto imbocchiamo una rotonda a velocità normalissima quando senza preavviso la macchina fa due giri su se stessa arrestandosi sull'imbocco dell'uscita. Ancora oggi ringrazio il fatto che ci trovassimo in una Smart, perché con qualunque altra auto avremo sicuramente colpito qualcosa attorno.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
851
Una volta quando andavo in grotta stavo attraversando una strettoia di quelle che si passa oltre solo strisciando e ho sbattuto con il casco contro il soffitto, la fiamma del carburo si è spostata, ma a fianco invece di avere la lampadina essendo un casco vecchio c'era un buco con dei cavetti che hanno preso fuoco. Poco dopo l'intero casco mi andava a fuoco e non potevo nemmeno spostarmi. Quando mi sono accorto che mi stavo per bruciare pure la testa non riuscivo a togliermi il casco, ma mio padre che era subito dietro di me mi ha spinto la testa verso il basso dove c'era il fango.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
quest'anno ho fatto un incidente, macchina da buttare, me la sono cavata con la bruciatura della cintura di sicurezza sul petto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io niente, solo mentre giocavo a calcetto cercando di recuperare la palla con una veronica sono andato lungo e per poco non mi schiantavo su un palo fuori dal campo. Sarei rimasto paralizzato più che altro. Per fortuna l'ho preso di striscio.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Stavo giocando a calcetto nei pressi di un cantiere la palla finisce oltre la recinzione e io che solitamente giocavo senza occhiali e senza lenti vado a prendere il pallone...mi trovo inconsapevolmente a camminare su uno strapiombo con gli spuntoni del cemento armato sul fondo..probabilmente le fondamenta dei box..la dea bendata mi ha salvato... un passo ancora....
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Almeno tre volte:

Da bambino sono caduto dal tetto di una serra e ho sfiorato una porta di ferro per pochi centimetri che avrebbe potuto letteralmente aprirmi in due, me la sono cavata con qualche escoriazione e un gran spavento.
Una volta stavo percorrendo l'autostrada quando mi sono visto arrivare una monovolume in cotromano, schivata per poco.
La terza volta sono arrivato ad un passo dal farla finita.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,715
Reaction score
1,068
12 anni fa col motorino, una macchina e uscita dallo stop e io l'ho presa in pieno a 90 kmh.. saltato la macchina e schivato un platano per poco.
 
Alto
head>