Quante volte avete rischiato di morire (niente troll)?

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Spesso e volentieri, da ragazzino ero piuttosto spericolato,

le più brutte:

in strada andavo in bicicletta agganciato alla bicicletta di un mio amico, siamo caduti e per pochi centimetri non mi è passato una ruota di una macchina sopra la testa, brr brividi

Un altra volta al mare in liguria durante una tempesta facevamo il bagno vicina alla riva, poi un mio amico è stato preso dal risucchio e io per aiutarlo sono finito in un attimo a 30 mt dalla riva dopo gli scogli, nuotavo ma ogni volta le onde mi riportavano sotto, sinche aggrappandomi agli scogli sommersi e beccando anche quialche riccio di mare sono riuscito a tornare a riva, sembravo un puntaspilli.
La parte divertente è che il bagnino si accorse di tutto, avviso mia madre facendola terrorizzare, ma si rifiutò di uscire in barca per aiutarmi


Altra volta, ero a sciare, non funzionavano gli skylift, pertanto ci siamo aggrappati con delle funi a una motoslitta che ci portava su, a un certo punto un rimbambito davanti a mè ha perso la presa e con la punta del bastone da sci mi ha preso sopra l'arcata sopracigliare squartandomela, se avesse preso l'occhio oltre alla vista probabilmente mi avrebbe anche trapassato il cervello
Allucinante. E pensare che dalle mie parti ogni giorno sento sempre grandi "gesta" da parte dei bagnini.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Poco dopo essere nato mi ricoverarono d'urgenza in ospedale, presi lo stafilococco pochi giorni dopo il parto! Mia mamma mi raccontò che durante una telefonata con il dottore, questo disse:" Non possiamo dirle con certezza se suo figlio sopravviverà o meno" o qualcosa del genere, il succo era quello. Con molta calma, il mio fisico reagì positivamente alle cure e mi ripresi.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
A Barcellona, in gita scolastica, ho fatto il primo passo per attraversare la strada mentre chiacchieravo. Sento la mano di un mio amico che mi blocca il petto fermandomi, volto la testa e vedo un autobus passarmi a pochissimo dal naso. Oh, magari mi prendeva solo una gamba, peró presi una bella strizza. Poi, vabé, un paio di sorpassi da infarto credo di averli fatti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Una volta un'auto mi ha investito, mi è solo passata sul piede peró. Non so come non mi abbia preso le gambe.

Due anni fa ho avuto un incidente in auto. Avevo appena lasciato la mia ex ragazza a casa sua, 30 secondi dopo su una curva bagnata (ahimè non sapevo avesse piovuto ed era buio), appena ho toccato leggermente il freno, l'auto ha sbandato ed è andata in testacoda. Dopo essere girata su se stessa non so quante volte come una trottola, si è schiantata contro il muro di una casa. La fortuna vuole che la parte del guidatore dov'ero io rimane illesa (a parte gli airbag aperti e il finestrino rotto), la parte del passeggero invece si accartoccia. Praticamente era diventata metá macchina; ci fosse stata ancora la mia ex, sarebbe sicuramente morta.
La cosa peró più brutta è che da un lato della strada c'era questa casa, dall'altro lato un burrone.
Comunque non potete immaginare le scene post-incidente con gli inquilini di quella casa che erano scesi, roba surreale e da morire dalle risate.

Poi anni fa persi l'equilibrio su una scogliera abbastanza alta che stava sopra la spiaggia. Mi tenne una signora accanto a me.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Una volta un'auto mi ha investito, mi è solo passata sul piede peró. Non so come non mi abbia preso le gambe.

Due anni fa ho avuto un incidente in auto. Avevo appena lasciato la mia ex ragazza a casa sua, 30 secondi dopo su una curva bagnata (ahimè non sapevo avesse piovuto ed era buio), appena ho toccato leggermente il freno, l'auto ha sbandato ed è andata in testacoda. Dopo essere girata su se stessa non so quante volte come una trottola, si è schiantata contro il muro di una casa. La fortuna vuole che la parte del guidatore dov'ero io rimane illesa (a parte gli airbag aperti e il finestrino rotto), la parte del passeggero invece si accartoccia. Praticamente era diventata metá macchina; ci fosse stata ancora la mia ex, sarebbe sicuramente morta.
La cosa peró più brutta è che da un lato della strada c'era questa casa, dall'altro lato un burrone.
Comunque non potete immaginare le scene post-incidente con gli inquilini di quella casa che erano scesi, roba surreale e da morire dalle risate.

Poi anni fa persi l'equilibrio su una scogliera abbastanza alta che stava sopra la spiaggia. Mi tenne una signora accanto a me.

Non immagino la reazione della tua ex.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Da bambino almeno 3-4 volte..la più clamorosa a 17 anni quando mi scontrai con 2 camion: uno mi tagliò la strada e per evitarlo cercai di schivarlo, lo presi di striscio e andai a finire nella corsia opposta dove mi venne addosso un altro camion. È un miracolo che sia ancora qui a raccontarlo
 
Alto
head>