Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Che sarei annegato ma lui non aveva la minima intenzione di rischiare la vita
    Almeno a prendere la barca e venirti a cercare. Pazzesco.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Spesso e volentieri, da ragazzino ero piuttosto spericolato,

le pi¨ brutte:

in strada andavo in bicicletta agganciato alla bicicletta di un mio amico, siamo caduti e per pochi centimetri non mi Ŕ passato una ruota di una macchina sopra la testa, brr brividi

Un altra volta al mare in liguria durante una tempesta facevamo il bagno vicina alla riva, poi un mio amico Ŕ stato preso dal risucchio e io per aiutarlo sono finito in un attimo a 30 mt dalla riva dopo gli scogli, nuotavo ma ogni volta le onde mi riportavano sotto, sinche aggrappandomi agli scogli sommersi e beccando anche quialche riccio di mare sono riuscito a tornare a riva, sembravo un puntaspilli.
    La parte divertente Ŕ che il bagnino si accorse di tutto, avviso mia madre facendola terrorizzare, ma si rifiut˛ di uscire in barca per aiutarmi

Altra volta, ero a sciare, non funzionavano gli skylift, pertanto ci siamo aggrappati con delle funi a una motoslitta che ci portava su, a un certo punto un rimbambito davanti a mŔ ha perso la presa e con la punta del bastone da sci mi ha preso sopra l'arcata sopracigliare squartandomela, se avesse preso l'occhio oltre alla vista probabilmente mi avrebbe anche trapassato il cervello
    Allucinante. E pensare che dalle mie parti ogni giorno sento sempre grandi "gesta" da parte dei bagnini.

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Allucinante. E pensare che dalle mie parti ogni giorno sento sempre grandi "gesta" da parte dei bagnini.
    Di dove sei Fabriman? Fortunato.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    LocalitÓ
    Lovere
    Poco dopo essere nato mi ricoverarono d'urgenza in ospedale, presi lo stafilococco pochi giorni dopo il parto! Mia mamma mi raccont˛ che durante una telefonata con il dottore, questo disse:" Non possiamo dirle con certezza se suo figlio sopravviverÓ o meno" o qualcosa del genere, il succo era quello. Con molta calma, il mio fisico reagý positivamente alle cure e mi ripresi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Di dove sei Fabriman? Fortunato.
    Sono casertano. Penso per˛ che sia raro trovare bagnini che non se ne fregano.

A Barcellona, in gita scolastica, ho fatto il primo passo per attraversare la strada mentre chiacchieravo. Sento la mano di un mio amico che mi blocca il petto fermandomi, volto la testa e vedo un autobus passarmi a pochissimo dal naso. Oh, magari mi prendeva solo una gamba, perˇ presi una bella strizza. Poi, vabÚ, un paio di sorpassi da infarto credo di averli fatti.

Senior Member
    Una volta un'auto mi ha investito, mi Ŕ solo passata sul piede perˇ. Non so come non mi abbia preso le gambe.

Due anni fa ho avuto un incidente in auto. Avevo appena lasciato la mia ex ragazza a casa sua, 30 secondi dopo su una curva bagnata (ahimŔ non sapevo avesse piovuto ed era buio), appena ho toccato leggermente il freno, l'auto ha sbandato ed Ŕ andata in testacoda. Dopo essere girata su se stessa non so quante volte come una trottola, si Ŕ schiantata contro il muro di una casa. La fortuna vuole che la parte del guidatore dov'ero io rimane illesa (a parte gli airbag aperti e il finestrino rotto), la parte del passeggero invece si accartoccia. Praticamente era diventata metß macchina; ci fosse stata ancora la mia ex, sarebbe sicuramente morta.
    La cosa perˇ pi¨ brutta Ŕ che da un lato della strada c'era questa casa, dall'altro lato un burrone.
    Comunque non potete immaginare le scene post-incidente con gli inquilini di quella casa che erano scesi, roba surreale e da morire dalle risate.

Poi anni fa persi l'equilibrio su una scogliera abbastanza alta che stava sopra la spiaggia. Mi tenne una signora accanto a me.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Sono casertano. Penso per˛ che sia raro trovare bagnini che non se ne fregano.
    Lo credo anch'io.

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Una volta un'auto mi ha investito, mi Ŕ solo passata sul piede perˇ. Non so come non mi abbia preso le gambe.

Due anni fa ho avuto un incidente in auto. Avevo appena lasciato la mia ex ragazza a casa sua, 30 secondi dopo su una curva bagnata (ahimŔ non sapevo avesse piovuto ed era buio), appena ho toccato leggermente il freno, l'auto ha sbandato ed Ŕ andata in testacoda. Dopo essere girata su se stessa non so quante volte come una trottola, si Ŕ schiantata contro il muro di una casa. La fortuna vuole che la parte del guidatore dov'ero io rimane illesa (a parte gli airbag aperti e il finestrino rotto), la parte del passeggero invece si accartoccia. Praticamente era diventata metß macchina; ci fosse stata ancora la mia ex, sarebbe sicuramente morta.
    La cosa perˇ pi¨ brutta Ŕ che da un lato della strada c'era questa casa, dall'altro lato un burrone.
    Comunque non potete immaginare le scene post-incidente con gli inquilini di quella casa che erano scesi, roba surreale e da morire dalle risate.

Poi anni fa persi l'equilibrio su una scogliera abbastanza alta che stava sopra la spiaggia. Mi tenne una signora accanto a me.
    Non immagino la reazione della tua ex.

Member L'avatar di Brain84
    LocalitÓ
    Venezia
    Da bambino almeno 3-4 volte..la pi¨ clamorosa a 17 anni quando mi scontrai con 2 camion: uno mi tagli˛ la strada e per evitarlo cercai di schivarlo, lo presi di striscio e andai a finire nella corsia opposta dove mi venne addosso un altro camion. ╚ un miracolo che sia ancora qui a raccontarlo
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.