Quanta qualità...

L.Prandtl

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
71
Reaction score
1
Vorrei far notare un aspetto fondamentale che pochi hanno sottolineato in questi giorni, ovvero quello della qualità.
I nostri acquisti hanno quasi tutti un target preciso: aumentare la qualità della rosa per migliorare il palleggio, soprattutto in fase di uscita e costruzione.
Gli acquisti di Andrè Silva, Calhanoglu, Biglia, Bonucci, Rodriguez e inoltre la conferma di Suso, Bonaventura e Romagnoli va in questa direzione.

Da quando aspettavamo registi? Ne abbiamo presi addirittura 2: Bonucci e Biglia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
Vorrei far notare un aspetto fondamentale che pochi hanno sottolineato in questi giorni, ovvero quello della qualità.
I nostri acquisti hanno quasi tutti un target preciso: aumentare la qualità della rosa per migliorare il palleggio, soprattutto in fase di uscita e costruzione.
Gli acquisti di Andrè Silva, Calhanoglu, Biglia, Bonucci, Rodriguez e inoltre la conferma di Suso, Bonaventura e Romagnoli va in questa direzione.

Da quando aspettavamo registi? Ne abbiamo presi addirittura 2: Bonucci e Biglia.

Ne parlavo giorni fa : sta venendo fuori un 11 capace di nascondere la palla agli avversari, con una capacità di palleggio assurda e una propensione a dettare e gestire i ritmi della gara.
Questa squadra può raggiungere picchi di possesso palla a gara assurdi.
Manca a questo punto la lama nel burro della difesa avversaria. Belotti??? :vengo:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ma d'altronde la pochezza da un punto di vista della tecnica individuale, la pochezza nella gestione della palla, la pochezza nello sviluppo della manovra...era problemi gravissimi che ci portavamo avanti da anni!!!

Ora è arrivata quasi tutta gente che sa trattare il pallone, alleluia!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
Tecnica individuale dei singoli giocatori altissima.
Credo non vedremo più giocate scolastiche, 'scarichi' dietro o passaggi inutili ad allargare sulla fascia ma vedremo calcio.
Piccola considerazione su dormovivo : in una sola giornata ha perso fascia e posto in squadra. Un modo elegante di indicargli la porta d'uscita?
Le gerarchie del milan sono state rase al suolo.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Io ancora non ci credo, è tutto troppo bello e surreale.
 
C

Crox93

Guest
Vorrei far notare un aspetto fondamentale che pochi hanno sottolineato in questi giorni, ovvero quello della qualità.
I nostri acquisti hanno quasi tutti un target preciso: aumentare la qualità della rosa per migliorare il palleggio, soprattutto in fase di uscita e costruzione.
Gli acquisti di Andrè Silva, Calhanoglu, Biglia, Bonucci, Rodriguez e inoltre la conferma di Suso, Bonaventura e Romagnoli va in questa direzione.

Da quando aspettavamo registi? Ne abbiamo presi addirittura 2: Bonucci e Biglia.

Esatto, soprattutto quest'ultimo punto... da non sottovalutare
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Biglia e Bonucci saranno fondamentali, il centro del gioco saranno loro
 
Alto
head>