Quanta fiducia avete di vincere l'EL?

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,170
Reaction score
5,505
Considerato che, se non cambierà nulla, arriveremo sesti anche questa volta, l'unico modo per tornare in CL è vincere l'Europa League, voi quanto ci credete?
Per me potremmo avere delle possibilità, ma solo nel caso in cui a Gennaio si andrà a lavorare sulle lacune del mercato di Agosto. Non mi riferisco ovviamente a un bomber che non si muoverà mai questo inverno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Ad oggi zero. Con Montella che vuoi vincere?

Se prendessimo un vincente vero (io dico Lippi traghettatore fino a giugno, poi DT con Conte in panca) inizierei a crederci. La concorrenza non è poi così forte.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non è sul mercato che dobbiamo migliorare ma negli schemi e l'ordine tattico. Vincere è sempre difficile, ad ora è difficile dire dove possiamo arrivare
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma non scherziamo. E' una competizione molto lunga e questa rosa, per profondità, non è in grado di vincere. Non parliamo di chi la allena. Poi il calcio qualche sorpresa la può fare, ma insomma.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Non ci credo.

Ormai rassegnamoci, la stagione è andata a farsi benedire (anche dal punto di vista mentale).


Abbiamo avuto la conferma poi che trai vari errori c'è stato quello di tenere in rosa dei vecchi cancri che stanno facendo di tutto per avvelenare l'ambiente.
[MENTION=1382]Aron[/MENTION] aveva ragione quando diceva che Montolivo, Abate e la loro compagnia di rifiuti andava estirpata
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,799
Reaction score
387
Ne ero convinto a settembre di poterla vincere.
A ottobre è già svanito tutto... Tutto.
L anno scorso almeno il girone d andata sono durati.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ZERO! dai sedicesimi si cominciano a trovare squadre "serie". Per cui se arirviamo ai quarti è già tanto
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Considerato che, se non cambierà nulla, arriveremo sesti anche questa volta, l'unico modo per tornare in CL è vincere l'Europa League, voi quanto ci credete?
Per me potremmo avere delle possibilità, ma solo nel caso in cui a Gennaio si andrà a lavorare sulle lacune del mercato di Agosto. Non mi riferisco ovviamente a un bomber che non si muoverà mai questo inverno.

secondo me è fattibile. Le squadra toste arriveranno dopo gennaio, e a quel punto spero che la squadra giri bene, se fosse così potremmo anche vincere.
 
C

Crox93

Guest
Assolutamente nessuna.
Considerando chi scende dalla Champions ci sono almeno 15 squadre superiori a noi
 
Alto
head>