Quando tutto deve andare male....ci va

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Bisogna anche riconoscere che con Montella le partite con le cosiddette piccole le abbiamo vinte anche in modo convincente, come a Chievo e Sassuolo.
Con Benevento e Hellas, le ultime due in classifica, abbiamo traballato in modo spaventoso.

Io sto tutta la vita col povero Gattuso, che è l'ultimo dei colpevoli, ma come sostengo da sempre cambiare l'allenatore in corsa causa solo catastrofi.

Quoto. Cambiare e sempre difficile sopratutto se il nuovo non ha nemmeno esperienza in serie A.
Ma non è colpa di Gattuso.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
3- 4 vittorie di fila con Benevento, Bologna, Verona (e Atalanta) possono arrivare anche giocando malino e con qualche errore..

Dai non facciamo gli integralisti, ci sono sfighe e fortune..il secondo gol di Icardi nel derby è 30% bravura e 70% cubo perché la svirgola e la palla non solo va verso la porta ma si insacca perfino a fil di palo..

Idem il gol del portiere..possiamo fare 200.000 disquisizioni tattiche su piazzamento e altro am resta il fatto che un portiere alla cieca in tuffo la prende di testa e la mette all'angolino che manco Van Basten...se non è cul0 questo non so cosa lo sia nel calcio..

Tralasciamo TUTTI i nostri errori che CI SONO...ho detto solo che con un briciolo di fortuna nelle ultime 3 partite (roba che l'inter ha invece tipo da 15 partite) la situazione cambiava...e invece è peggiorata per degli episodi anche sfortunati..

Poi vabbé, il lavoro e tutto e la fortuna non esiste..

Istanbul comunque è sfortuna pura non solo i tre gol ma anche tutto il resto con almeno 2 salvataggi sulla riga e errori mai visti..era destino di perderla

Quotone enorme, la maggioranza delle persone rifiuta proprio l'idea che ad incidere maggiormente nella vita sia il mero caso, a tutti i livelli proprio. L'impegno e il lavoro incidono si, ma non come si vuol far credere, è una percentuale minima del totale. Basta un evento casuale e tutto l'impegno e il proprio lavoro va a farsi benedire.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io sto tutta la vita col povero Gattuso, che è l'ultimo dei colpevoli, ma come sostengo da sempre cambiare l'allenatore in corsa causa solo catastrofi.

Infatti mai avremmo cambiato se quel somaro di Montella non avesse portato l'ambiente e il clima all'esasperazione..
Invece tra 23 formazioni diverse in 23 partite, moduli incomprensibili e risatine in conferenza che potevano fare?? Ormai era andato di testa..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quotone enorme, la maggioranza delle persone rifiuta proprio l'idea che ad incidere maggiormente nella vita sia il mero caso, a tutti i livelli proprio. L'impegno e il lavoro incidono si, ma non come si vuol far credere, è una percentuale minima del totale. Basta un evento casuale e tutto l'impegno e il proprio lavoro va a farsi benedire.

Io sono d'accordo con te..
Ma basta che pensi solo al poveraccio che se ne va pacifico per la sua strada in auto rispettando i limiti e il TIR che viene dal senso opposto lo centra in pieno..
Frontale e tanti saluti...sarà colpa del guidatore?
E ci sono infiniti esempi...

Un vecchio detto non era casuale "la fortuna è cieca, la sfig4 invece ci vede benissimo"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Infatti mai avremmo cambiato se quel somaro di Montella non avesse portato l'ambiente e il clima all'esasperazione..
Invece tra 23 formazioni diverse in 23 partite, moduli incomprensibili e risatine in conferenza che potevano fare?? Ormai era andato di testa..

Io son arrivato addirittura a pensare che remasse contro o che comunque non ne avesse più.
Insomma, troppo somaro per sembrare vero.
Non ci ha capito un tubo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io son arrivato addirittura a pensare che remasse contro o che comunque non ne avesse più.
Insomma, troppo somaro per sembrare vero.
Non ci ha capito un tubo.

Pure io ho pensato che volesse farsi esonerare per farsi due anni di ferie pagate..l'ho visto tanto rilassato in vietnam quest'estate..per me non lo vedremo più su nessuna panchina per un po'...e non per mancanza di richieste..
Salvo non arrivi la Nazionale..anche se Vincenzo è furbo e non so se si piglia quella grana...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Infatti mai avremmo cambiato se quel somaro di Montella non avesse portato l'ambiente e il clima all'esasperazione..
Invece tra 23 formazioni diverse in 23 partite, moduli incomprensibili e risatine in conferenza che potevano fare?? Ormai era andato di testa..

Somaro si, ma i risultati purtroppo dimostrano che le sue responsabilità erano relative. Non era il male assoluto come l'hanno voluto far passare.

Dopo il suo esonero 2-2 con Benevento, 2-0 con Rijeka e 3-0 con Hellas: ovvero i tre peggiori risultati della storia del Milan, a memoria d'uomo ;)

Direi che ancora una volta cambiare allenatore in corsa porta solo catastrofi. Serve sempre quella pazienza e equilibrio che non ci sono, si vuole sempre l'uovo nel c**o della gallina. Adesso, vedrai, qualche risultato ancora e la piazza vorrà anche la pelle del povero Gattuso.

Purtroppo se non cambiamo questo atteggiamento, ovvero definire somari o incompetenti gli allenatori di turno, crocifiggendoli in piazza come capri espiatori, ci aspettano solo anni tragici... fidati ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Somaro si, ma i risultati purtroppo dimostrano che le sue responsabilità erano relative. Non era il male assoluto come l'hanno voluto far passare.

Dopo il suo esonero 2-2 con Benevento, 2-0 con Rijeka e 3-0 con Hellas: ovvero i tre peggiori risultati della storia del Milan, a memoria d'uomo ;)

Direi che ancora una volta cambiare allenatore in corsa porta solo catastrofi. Serve sempre quella pazienza e equilibrio che non ci sono, si vuole sempre l'uovo nel c**o della gallina. Adesso, vedrai, qualche risultato ancora e la piazza vorrà anche la pelle del povero Gattuso.

Purtroppo se non cambiamo questo atteggiamento, ovvero definire somari o incompetenti gli allenatori di turno, crocifiggendoli in piazza come capri espiatori, ci aspettano solo anni tragici... fidati ;)

Non erano solo i risultati il problema di Montella..
Non ho mai visto qualcuno più distaccato dalla realtà..

Poi oh..avremo sbagliato..amen..in B non ci andiamo..chiuderemo male che ti devo dire..magari si fa come nel 98 che poi l'anno dopo fu scudetto
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Somaro si, ma i risultati purtroppo dimostrano che le sue responsabilità erano relative. Non era il male assoluto come l'hanno voluto far passare.

Dopo il suo esonero 2-2 con Benevento, 2-0 con Rijeka e 3-0 con Hellas: ovvero i tre peggiori risultati della storia del Milan, a memoria d'uomo ;)

Direi che ancora una volta cambiare allenatore in corsa porta solo catastrofi. Serve sempre quella pazienza e equilibrio che non ci sono, si vuole sempre l'uovo nel c**o della gallina. Adesso, vedrai, qualche risultato ancora e la piazza vorrà anche la pelle del povero Gattuso.

Purtroppo se non cambiamo questo atteggiamento, ovvero definire somari o incompetenti gli allenatori di turno, crocifiggendoli in piazza come capri espiatori, ci aspettano solo anni tragici... fidati ;)

Quale peso ha avuto montella nella campagna acquisti? Siamo certi non paghi anche valutazioni sbagliate sui singoli?
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Condivido tutto.
Io ce l'ho con montella, i disastri li ha fatti lui.
Mi ha profondamente deluso.
Comincio però anche a pensare che questa squadra non abbia ben capito cosa sia il milan o il milan non ha fatto ben capire loro certe cose, insomma a livello dirigenziale non tutto va come dovrebbe.
Non voglio condannare alcuno ma la squadra è forte se è forte la proprietà e se è forte la dirigenza.

Ma per quando ancora ci porteremo dietro l'alibi Montella?
Dobbiamo ancora pagar tributo agli anti-Montelliani?
Il suo esonero è stato un atto tardivo e a mio avviso deleterio nel momento in cui non lo sostituisci con qualcuno che non solo è all'altezza ma va ben oltre, in preparazione, esperienza prestigio.
Mi rode che si mandi gente come Gattuso allo sbaraglio, mi rode e non poco.
E una squadra non è la somma dei singoli altrimenti ieri si vinceva.
 
Alto
head>