Quando toccheremo il fondo??

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Il milan fa pietà (per usare un eufemismo) e fin qui siamo tutti d'accordo, credo. Ciò che mi preoccupa però, è il fatto che sembri non raggiungere MAI il fondo. Ogni volta che penso "non possiamo fare più schifo di così", IMMANCABILMENTE alla partita successiva il milan FA ANCORA PIU' SCHIFO!!! Com'è possibile tutto ciò?

Per non parlare di quelle volte (RARISSIME) in cui mi faccio convincere ad andare a vedere le partite. Mi preparo mentalmente immaginando gli scenari più tragici possibili. E nonostante questo, il milan riesce SEMPRE a fare PIU' SCHIFO di come avevo immaginato io!!!

Se accendo la tv, QUALSIASI notizia riguardi il milan, mi fa sempre, immancabilmente, scappare una bestemmia. Neanche per l'inter e la juve ho mai avuto un'avversione tale come ce l'ho per QUESTO milan. ANZI, questa banda di USURPATORI che per qualche motivo a noi del tutto ignoto, ogni domenica si TRAVESTONO da giocatori del milan.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
non ho una risposta alla tua domanda ma se ti può consolare credo che ormai siamo tutti sulla stessa barca
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il fondo è già stato toccato. Solo che stiamo scavando ogni giorno per andare sempre più giù
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Il fondo lo toccheremo quando andremo in Serie B, cioè molto presto con Berlusconi al comando
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il milan fa pietà (per usare un eufemismo) e fin qui siamo tutti d'accordo, credo. Ciò che mi preoccupa però, è il fatto che sembri non raggiungere MAI il fondo. Ogni volta che penso "non possiamo fare più schifo di così", IMMANCABILMENTE alla partita successiva il milan FA ANCORA PIU' SCHIFO!!! Com'è possibile tutto ciò?

Per non parlare di quelle volte (RARISSIME) in cui mi faccio convincere ad andare a vedere le partite. Mi preparo mentalmente immaginando gli scenari più tragici possibili. E nonostante questo, il milan riesce SEMPRE a fare PIU' SCHIFO di come avevo immaginato io!!!

Se accendo la tv, QUALSIASI notizia riguardi il milan, mi fa sempre, immancabilmente, scappare una bestemmia. Neanche per l'inter e la juve ho mai avuto un'avversione tale come ce l'ho per QUESTO milan. ANZI, questa banda di USURPATORI che per qualche motivo a noi del tutto ignoto, ogni domenica si TRAVESTONO da giocatori del milan.

Con questa dirigenza non esiste il fondo..

Qualcuno pensava che peggio dello squallido trattamento riservato a Seedorf non potesse esistere nulla invece assistiamo oggi ai teatrini con Pippo che sono ancora più allucinanti..

Non mi vergogno di essere milanista ma mi vergogno del Milan
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Il fondo è già stato toccato, nel momento in cui ci sarà la cessione della società risaliremo gradualmente. Per vedere ciò non bisognerà attendere molto secondo me
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Vero che Juventus, e Inter, hanno scavato il fondo nelle passate stagioni, si ma solo per tre anni, qui il fondo con le idee da brividi del nano, il fondo puro si può trovare giusto frà un anno, massimo due anni, se non vende la società
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Io mi chiedo quando arriveremo al centro della terra. Il fondo è stato toccato e pure superato da un pezzo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Il mio concetto di "fondo" è quando si perde ogni voglia di tifare o seguire la squadra.
Quindi per me è stato raggiunto.

Ed è una sensazione che si crea accumulandosi nel corso degli anni, non è stata una singola stagione negativa a determinarlo.
 
Alto
head>