Quando scadono i contratti con gli sponsor?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Qualcuno lo sa?..perché ho il dubbio che difficlmente, se andiamo avanti così, sponsor blasonati vorranno ancora legare il loro nome al nostro brand date le umiliazioni che ormai becchiamo regolarmente e al fatto che la champions ormai la vedremo col binocolo...

Prevedo magliette della Errea con sponsor qualche azienda italiana tipo Beretta o giù di lì..magari la Simmenthal dato che sponsorizza il nostro uomo immagine :sick:

Ma come si fa a ridursi così...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
diciamo che la tua prospettiva è giusta se pensiamo agli sponsor come conseguenza....

a mio avviso negli ultimi anni, per volere di gente piena di soldi e di voglia di gestire il mercato a loro piacimento, hanno deci solo le squadre da sponsorizzare....

ormai non esistono più dei veri proprietari che arrivano e investono, ma i giri di soldi sono ben più grandi, quindi per quanto concerne il Milan, se qualche proprietario di qualche grande azienda vorrà farci vincere, sarà lui a sceglierci
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
L'accordo con Adidas scade nel 2023,quello con Fly Emirates nel 2015.
Per quanto riguarda gli altri sponsor minori tipo MSC e Audi non saprei.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È sempre una questione di prestigio ... Mettiamoci nei panni della Emirates , perché devo sponsorizzare una nobile decaduta ? Che vantaggi ho a legare il mio sponsor ad una squadra che non va e non andrà neanche in champions ?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
È sempre una questione di prestigio ... Mettiamoci nei panni della Emirates , perché devo sponsorizzare una nobile decaduta ? Che vantaggi ho a legare il mio sponsor ad una squadra che non va e non andrà neanche in champions ?
Davvero ridicolo.. è talmente banale da capire che solo Berlusconi.

Si chiama investimento,appunto con lo scopo di riaverli.

" fine ultimo di ottenere un maggior profitto futuro o incrementare la propria soddisfazione personale "cit

Investi 50-60-70 mln per prendere giocatori normali= sei più compeptitivo =Vinci scudetto e vai in champions= recuperi Appeal = sponsor non scappano via = i soldi che hai speso tornano (se non di più) e la ruota continua...

Non investi = non sei più competitivo = non vai in champions(perdi introiti) = perdi appeal = sponsor scappano via per i risultati e squadra, conclusione ti ritrovi ad andare in tribunare

Non ci vuole il genio della lampada per capire certe cose. Io davvero non capisco. Non investire significa solo peggiore le cose per loro.

Davvero pensano che se non spendono le cose andranno bene?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La Emirates dubito fortemente vorrà ancora sponsorizzarci, più probabile che contatti la Juventus.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Davvero ridicolo.. è talmente banale da capire che solo Berlusconi.

Si chiama investimento,appunto con lo scopo di riaverli.

" fine ultimo di ottenere un maggior profitto futuro o incrementare la propria soddisfazione personale "cit

Investi 50-60-70 mln per prendere giocatori normali= sei più compeptitivo =Vinci scudetto e vai in champions= recuperi Appeal = sponsor non scappano via = i soldi che hai speso tornano (se non di più) e la ruota continua...

Non investi = non sei più competitivo = non vai in champions(perdi introiti) = perdi appeal = sponsor scappano via per i risultati e squadra, conclusione ti ritrovi ad andare in tribunare

Non ci vuole il genio della lampada per capire certe cose. Io davvero non capisco. Non investire significa solo peggiore le cose per loro.

Davvero pensano che se non spendono le cose andranno bene?

No , semplicemente non gli interessa più ... Lo scrivo anche qui :

Il Milan è un tramite ... Tradotto , cosa mi serve per dar l idea all italiano medio che sono un vincente per entrare in politica ? Una squadra di calcio ... Detto fatto ... La carriera politica è alla fine , il Milan oramai è un peso che non vuole più supportare quindi che fa ... Lascia la barca alla deriva ... E quado capirà che il Milan sarà solo un danno per la sua immagine e già lo è perché TUTTI i tifosi del Milan lo odiano .. Chiuderà bottega ... E ricordati ... B non venderà mai il Milan , piuttosto lo porta alla rovina ma non darà mai la soddisfaZione ad un Emiro di avere più soldi di lui e prendere il " clEb più titolato al mondo "

Non c'è via di uscita se non l attesa naturale della natura ...
 
Alto
head>