Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Quando scadono i contratti con gli sponsor?

Qualcuno lo sa?..perché ho il dubbio che difficlmente, se andiamo avanti così, sponsor blasonati vorranno ancora legare il loro nome al nostro brand date le umiliazioni che ormai becchiamo regolarmente e al fatto che la champions ormai la vedremo col binocolo...

Prevedo magliette della Errea con sponsor qualche azienda italiana tipo Beretta o giù di lì..magari la Simmenthal dato che sponsorizza il nostro uomo immagine

Ma come si fa a ridursi così...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    diciamo che la tua prospettiva è giusta se pensiamo agli sponsor come conseguenza....

a mio avviso negli ultimi anni, per volere di gente piena di soldi e di voglia di gestire il mercato a loro piacimento, hanno deci solo le squadre da sponsorizzare....

ormai non esistono più dei veri proprietari che arrivano e investono, ma i giri di soldi sono ben più grandi, quindi per quanto concerne il Milan, se qualche proprietario di qualche grande azienda vorrà farci vincere, sarà lui a sceglierci

Forza Mila L'avatar di diavolo
    L'accordo con Adidas scade nel 2023,quello con Fly Emirates nel 2015.
    Per quanto riguarda gli altri sponsor minori tipo MSC e Audi non saprei.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Fly Emirates secondo me non ci vuole più già da un pezzo.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    È sempre una questione di prestigio ... Mettiamoci nei panni della Emirates , perché devo sponsorizzare una nobile decaduta ? Che vantaggi ho a legare il mio sponsor ad una squadra che non va e non andrà neanche in champions ?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    È sempre una questione di prestigio ... Mettiamoci nei panni della Emirates , perché devo sponsorizzare una nobile decaduta ? Che vantaggi ho a legare il mio sponsor ad una squadra che non va e non andrà neanche in champions ?
    Davvero ridicolo.. è talmente banale da capire che solo Berlusconi.

Si chiama investimento,appunto con lo scopo di riaverli.

" fine ultimo di ottenere un maggior profitto futuro o incrementare la propria soddisfazione personale "cit

Investi 50-60-70 mln per prendere giocatori normali= sei più compeptitivo =Vinci scudetto e vai in champions= recuperi Appeal = sponsor non scappano via = i soldi che hai speso tornano (se non di più) e la ruota continua...

Non investi = non sei più competitivo = non vai in champions(perdi introiti) = perdi appeal = sponsor scappano via per i risultati e squadra, conclusione ti ritrovi ad andare in tribunare

Non ci vuole il genio della lampada per capire certe cose. Io davvero non capisco. Non investire significa solo peggiore le cose per loro.

Davvero pensano che se non spendono le cose andranno bene?
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Aragorn
    La Emirates dubito fortemente vorrà ancora sponsorizzarci, più probabile che contatti la Juventus.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Davvero ridicolo.. è talmente banale da capire che solo Berlusconi.

Si chiama investimento,appunto con lo scopo di riaverli.

" fine ultimo di ottenere un maggior profitto futuro o incrementare la propria soddisfazione personale "cit

Investi 50-60-70 mln per prendere giocatori normali= sei più compeptitivo =Vinci scudetto e vai in champions= recuperi Appeal = sponsor non scappano via = i soldi che hai speso tornano (se non di più) e la ruota continua...

Non investi = non sei più competitivo = non vai in champions(perdi introiti) = perdi appeal = sponsor scappano via per i risultati e squadra, conclusione ti ritrovi ad andare in tribunare

Non ci vuole il genio della lampada per capire certe cose. Io davvero non capisco. Non investire significa solo peggiore le cose per loro.

Davvero pensano che se non spendono le cose andranno bene?
    No , semplicemente non gli interessa più ... Lo scrivo anche qui :

Il Milan è un tramite ... Tradotto , cosa mi serve per dar l idea all italiano medio che sono un vincente per entrare in politica ? Una squadra di calcio ... Detto fatto ... La carriera politica è alla fine , il Milan oramai è un peso che non vuole più supportare quindi che fa ... Lascia la barca alla deriva ... E quado capirà che il Milan sarà solo un danno per la sua immagine e già lo è perché TUTTI i tifosi del Milan lo odiano .. Chiuderà bottega ... E ricordati ... B non venderà mai il Milan , piuttosto lo porta alla rovina ma non darà mai la soddisfaZione ad un Emiro di avere più soldi di lui e prendere il " clEb più titolato al mondo "

Non c'è via di uscita se non l attesa naturale della natura ...

Ale
    Ospite
    emirates nel 2015..

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    emirates nel 2015..
    Si dice che Barbarella sia andata a Dubai a parlarci e loro non sembrano interessati a un rinnovo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.