Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Senior Member L'avatar di juventino
    Se era davvero un gombloddo allora perché si dimise? Perché non lo denunciò subito? Ah già ma è vero, per i berlusconiani i ragionamenti non esistono, esistono solo le parole di Silvio.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Se era davvero un gombloddo allora perché si dimise? Perché non lo denunciò subito? Ah già ma è vero, per i berlusconiani i ragionamenti non esistono, esistono solo le parole di Silvio.
    .

Bannato
    Mi sembrate persone abbastanza intelligenti da capire come gira il mondo...e qua non è l'essere berlusconiani o meno.
    1-Con lo spread a 600 chi doveva denunciare?
    2-Se ti fanno uno sgarbo non lo sai al momento...o perlomeno lo sai ma se non hai prove cosa denunci?

Member L'avatar di Lollo interista
    Leggete l'ultimo post di Michele Carugi sul fattoquotidiano,mi pare ben scritto
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Mi sembrate persone abbastanza intelligenti da capire come gira il mondo...e qua non è l'essere berlusconiani o meno.
    1-Con lo spread a 600 chi doveva denunciare?
    2-Se ti fanno uno sgarbo non lo sai al momento...o perlomeno lo sai ma se non hai prove cosa denunci?
    Doctore non mi riferivo a te
    Io credo che di sicuro l'UE influenzi i governi di alcuni paesi (ho già citato ad esempio Grecia e Portogallo, ma ci metterei pure il governo Monti) così come non è un ipotesi da escludere a priori che dietro la caduta di B. ci siano stati anche altri interessi (resto comunque convinto che un governo con una maggioranza di un solo voto meriti di cadere e che rispetto alla creazione di quella situazione -la scissione di Fini- la Merkel centri ben poco). Semplicemente trovo molto fastidiosa tutta la campagna mediatica che i vari media berlusconiani (Mediaset,Giornale e co.) stanno facendo a questa cosa, gridando al colpo di stato. Era a loro che mi riferivo.

Aldilà di B. comunque il fatto che l'UE possa imporre governi e manovre, talvolta fregandosene altamente dello strato sociale (rispetto a greci e portoghesi noi siamo dei privilegiati) è una cosa gravissima.

Bannato
    Doctore non mi riferivo a te
    Io credo che di sicuro l'UE influenzi i governi di alcuni paesi (ho già citato ad esempio Grecia e Portogallo, ma ci metterei pure il governo Monti) così come non è un ipotesi da escludere a priori che dietro la caduta di B. ci siano stati anche altri interessi (resto comunque convinto che un governo con una maggioranza di un solo voto meriti di cadere e che rispetto alla creazione di quella situazione -la scissione di Fini- la Merkel centri ben poco). Semplicemente trovo molto fastidiosa tutta la campagna mediatica che i vari media berlusconiani (Mediaset,Giornale e co.) stanno facendo a questa cosa, gridando al colpo di stato. Era a loro che mi riferivo.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    berlusconi è stato solo un codardo(ma forse chiunque al posto suo avrebbe fatto così),perchè si era messo contro i poteri forti europei,ma quando ha iniziato a dare fastidio,hanno iniziato a distruggere il suo "impero" e si è messo a cuccia.

Io la vedo così

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    mah non lo so...avrà pagato l ex ministro del tesoro americano e visto il personaggio berlusconi puo starci eh
    sarebbe un fatto eclatante.
    un po' come aver pagato dei senatori per far cadere il governo avversario.

qui il problema è sempre lo stesso: le ingerenze esterne (che dal dopoguerra e forse anche prima sono sempre esistite) provocano una levata di scudi solo se osteggiano il proprio lato.
    non ho mai sentito dire a un revisionista di tangentopoli deplorare gli us (gli stessi burattinai di mani pulite, per intenderci) per aver impedito a berlinguer di realizzare un governo con moro e provocato la morte di quest'ultimo. nessuno.
    come mai? sarà perché 'sti revisionisti sono quasi tutti di destra, può essere?

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    sarebbe un fatto eclatante.
    un po' come aver pagato dei senatori per far cadere il governo avversario.

qui il problema è sempre lo stesso: le ingerenze esterne (che dal dopoguerra e forse anche prima sono sempre esistite) provocano una levata di scudi solo se osteggiano il proprio lato.
    non ho mai sentito dire a un revisionista di tangentopoli deplorare gli us (gli stessi burattinai di mani pulite, per intenderci) per aver impedito a berlinguer di realizzare un governo con moro e provocato la morte di quest'ultimo. nessuno.
    come mai? sarà perché 'sti revisionisti sono quasi tutti di destra, può essere?
    Presente

Ad ogni modo, quel che mi lascia perplesso, aldilà di tutti i discorsi inerenti ingerenze politiche esterne, e dell'utilizzo strumentale delle stesse a discarico di soggetti indifendibili, è come si possa accettare, da parte di individui dichiaratamente di sinistra, un modello di politica economica che di sinistra non ha veramente nulla. Questo glissando sui macroscopici deficit di sovranità insiti nell'architrave istituzionale dell'UE.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.