Quando Obama difese l'Italia e diede ragione a Silvio

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non sono un complottista,ne berlusconiano,ne l ho mai votato e mai lo voterò..Vogliamo far passare per buona che le torri gemelle siano state distrutte dagli ammericani(ultimamente ho dei dubbi anche in quella storia)invece questa storia è una fregnaccia perche abberlusconi lo si odia a morte?.
Caso strano quando la merkel voleva far fuori berlusconi...il centrodestra si è spaccato :)
Il mio è un paese sgangherato,pieno di corrotti ma ancora democratico...nessuna forza straniera deve mettere bocca sulle questioni interne.

Sei un po ingenuo, è dal dopoguerra che per le questioni importanti siamo governati dall'esterno
il caso Moro ti dice niente?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io la vedo abbastanza semplice:
La grande massoneria finanziaria internazione non vede assolutamente bene la concorrenza della mafia casereccia rappresentata dal Berlusconi,
Insomma uno scontro tra poteri forti, naturalmente senza alcun interesse verso i cittadini.
Fini è entrato in contrasto con Berlusconi e di conseguenza la mafia perchè rappresenta in Italia gli interessi di lobby finanziarie straniere,
cercate sul web notizie al riguardo se vi interessa
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Non so quanto di vero ci sia nella notizia, ma non capisco lo stupore suscitato visto che l'Italia Repubblicana, di fatto, non ha mai avuto una PROPRIA politica estera.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sei un po ingenuo, è dal dopoguerra che per le questioni importanti siamo governati dall'esterno
il caso Moro ti dice niente?
Non sono ingenuo...ho citato il caso berlusconi ma sicuramente nella storia dell italia c'e ne saranno altri mille di casi del genere.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Io la vedo abbastanza semplice:
La grande massoneria finanziaria internazione non vede assolutamente bene la concorrenza della mafia casereccia rappresentata dal Berlusconi,
Insomma uno scontro tra poteri forti, naturalmente senza alcun interesse verso i cittadini.
Fini è entrato in contrasto con Berlusconi e di conseguenza la mafia perchè rappresenta in Italia gli interessi di lobby finanziarie straniere,
cercate sul web notizie al riguardo se vi interessa
al posto degli USA che dominavano in Italia in epoca guerra fredda metti la Germania della Merkel
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci credo, ci credo perché non siamo più(o forse non lo siamo mai stato...)uno stato sovrano.
Io la vedo abbastanza semplice:
La grande massoneria finanziaria internazione non vede assolutamente bene la concorrenza della mafia casereccia rappresentata dal Berlusconi,
Insomma uno scontro tra poteri forti, naturalmente senza alcun interesse verso i cittadini.
Fini è entrato in contrasto con Berlusconi e di conseguenza la mafia perchè rappresenta in Italia gli interessi di lobby finanziarie straniere,
cercate sul web notizie al riguardo se vi interessa
Sono d'accordo, Berlusconi è un personaggio troppo egocentrico, megalomane ma soprattutto geniale per mettersi da parte così, Berlusconi ha sempre rappresentato un potere a sé, come hai scritto tu "mafia casereccia".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
La fonte non è molto affidabile, non so voi ma io la Merkel che scoppia in lacrime proprio non ce la vedo, dai...

Perchè è debole?
Cmq questa è la foto e dicono che dopo Obama l'ha pure abbracciata
Quando-Obama-difese-l-Italia-e-la-Merkel-pianse-lacrime-amare_h_partb.jpg
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Non sono ingenuo...ho citato il caso berlusconi ma sicuramente nella storia dell italia c'e ne saranno altri mille di casi del genere.

peccato che vi prodighiate a citare solo questo caso.
così come glissate accuratamente sul fatto che, germania o meno, berlusconi non potesse più governare. e questo perché aveva fallito.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
peccato che vi prodighiate a citare solo questo caso.
così come glissate accuratamente sul fatto che, germania o meno, berlusconi non potesse più governare. e questo perché aveva fallito.
mah non lo so...avrà pagato l ex ministro del tesoro americano e visto il personaggio berlusconi puo starci eh.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Questo dimostra che hanno fatto 2 colpi di stato nei confronti di Berlusconi , ora vediamo quanti processi aprirà la magistratura e quanta indignazione si solleverà ...... SILVIO IS RIGHT , adesso cosa avete da dire ?
 
Alto
head>