Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non sono un complottista,ne berlusconiano,ne l ho mai votato e mai lo voterò..Vogliamo far passare per buona che le torri gemelle siano state distrutte dagli ammericani(ultimamente ho dei dubbi anche in quella storia)invece questa storia è una fregnaccia perche abberlusconi lo si odia a morte?.
    Caso strano quando la merkel voleva far fuori berlusconi...il centrodestra si è spaccato
    Il mio è un paese sgangherato,pieno di corrotti ma ancora democratico...nessuna forza straniera deve mettere bocca sulle questioni interne.
    Sei un po ingenuo, è dal dopoguerra che per le questioni importanti siamo governati dall'esterno
    il caso Moro ti dice niente?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io la vedo abbastanza semplice:
    La grande massoneria finanziaria internazione non vede assolutamente bene la concorrenza della mafia casereccia rappresentata dal Berlusconi,
    Insomma uno scontro tra poteri forti, naturalmente senza alcun interesse verso i cittadini.
    Fini è entrato in contrasto con Berlusconi e di conseguenza la mafia perchè rappresenta in Italia gli interessi di lobby finanziarie straniere,
    cercate sul web notizie al riguardo se vi interessa

Senior Member L'avatar di Blu71
    Non so quanto di vero ci sia nella notizia, ma non capisco lo stupore suscitato visto che l'Italia Repubblicana, di fatto, non ha mai avuto una PROPRIA politica estera.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Sei un po ingenuo, è dal dopoguerra che per le questioni importanti siamo governati dall'esterno
    il caso Moro ti dice niente?
    Non sono ingenuo...ho citato il caso berlusconi ma sicuramente nella storia dell italia c'e ne saranno altri mille di casi del genere.

Senior Member
    La grande massoneria finanziaria internazione non vede assolutamente bene la concorrenza della mafia casereccia rappresentata dal Berlusconi,
    Insomma uno scontro tra poteri forti, naturalmente senza alcun interesse verso i cittadini.
    Fini è entrato in contrasto con Berlusconi e di conseguenza la mafia perchè rappresenta in Italia gli interessi di lobby finanziarie straniere,
    al posto degli USA che dominavano in Italia in epoca guerra fredda metti la Germania della Merkel

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ci credo, ci credo perché non siamo più(o forse non lo siamo mai stato...)uno stato sovrano.
    Sono d'accordo, Berlusconi è un personaggio troppo egocentrico, megalomane ma soprattutto geniale per mettersi da parte così, Berlusconi ha sempre rappresentato un potere a sé, come hai scritto tu "mafia casereccia".

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    La fonte non è molto affidabile, non so voi ma io la Merkel che scoppia in lacrime proprio non ce la vedo, dai...
    Perchè è debole?
    Cmq questa è la foto e dicono che dopo Obama l'ha pure abbracciata
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non sono ingenuo...ho citato il caso berlusconi ma sicuramente nella storia dell italia c'e ne saranno altri mille di casi del genere.
    peccato che vi prodighiate a citare solo questo caso.
    così come glissate accuratamente sul fatto che, germania o meno, berlusconi non potesse più governare. e questo perché aveva fallito.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    peccato che vi prodighiate a citare solo questo caso.
    così come glissate accuratamente sul fatto che, germania o meno, berlusconi non potesse più governare. e questo perché aveva fallito.
    mah non lo so...avrà pagato l ex ministro del tesoro americano e visto il personaggio berlusconi puo starci eh.

Questo dimostra che hanno fatto 2 colpi di stato nei confronti di Berlusconi , ora vediamo quanti processi aprirà la magistratura e quanta indignazione si solleverà ...... SILVIO IS RIGHT , adesso cosa avete da dire ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.