Quando Grillo attaccava Rodotà: "Maledetto"

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
se una persona ti insulta e ti deride per mesi e poi ti invita ad una festa tu ci vai? Non credo.

Mi pare anche normale che abbiano iniziato a non considerarli più...
il pd in campagna elettorale invece lodava il m5s?
gliene han dette di tutti i colori dai
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Avete ragione voi ... W Berlusconi e l inciucio con Bersani ... Vi ripeto ... Io ho un lavoro il problema sarà per voi tra 5 anni quando questo paese sarà distrutto .. Se a voi va bene così avanti con il nano e odio verso il 5 stelle
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Avete ragione voi ... W Berlusconi e l inciucio con Bersani ... Vi ripeto ... Io ho un lavoro il problema sarà per voi tra 5 anni quando questo paese sarà distrutto .. Se a voi va bene così avanti con il nano e odio verso il 5 stelle

Magari entro 5 anni fallisci :troll:
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Considerate questo fatto, Grillo negli ultimi anni ha insultato praticamente chiunque in Italia, quindi chiunque fosse stato il candidato del M5S sarebbe stato qualcuno che in passato era stato insultato da Grillo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
se una persona ti insulta e ti deride per mesi e poi ti invita ad una festa tu ci vai? Non credo.

Mi pare anche normale che abbiano iniziato a non considerarli più...

detta cosi sembra facile , peccato che il pd abbia chiamato la figlia di rodotà per convincerlo a ritirarsi . Su via a quei livelli stanno a pensare alle offese che si rivolgono ? Ho perso il conto delle offese rivolte da berlusconi al PD eppure il PD è sempre pronto a collaborare col PDL
 
M

Morto che parla

Guest
Avete ragione voi ... W Berlusconi e l inciucio con Bersani ... Vi ripeto ... Io ho un lavoro il problema sarà per voi tra 5 anni quando questo paese sarà distrutto .. Se a voi va bene così avanti con il nano e odio verso il 5 stelle

Tu lo sai che i grillini non hanno detto una parola che una in ambito imprenditoriale, sì?




Comunque, parliamo di niente.


Gli invasati continueranno sempre ad esserlo, su tutti i fronti. Solo che prima c'era solo la squadra Pdl e la squadra Pd. Adesso c'è pure la curva M5S.


Il giorno in cui la gente voterà pensando a cosa sta facendo sarà sempre troppo tardi.
 
Alto
head>