Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

No pain, no gain L'avatar di andre
    Localitą
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    se una persona ti insulta e ti deride per mesi e poi ti invita ad una festa tu ci vai? Non credo.

Mi pare anche normale che abbiano iniziato a non considerarli pił...
    il pd in campagna elettorale invece lodava il m5s?
    gliene han dette di tutti i colori dai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    il pd in campagna elettorale invece lodava il m5s?
    gliene han dette di tutti i colori dai
    La campagna elettorale serve a raccattare i voti, non puoi mica parlare bene degli altri altrimenti non la si fa proprio, dai...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Avete ragione voi ... W Berlusconi e l inciucio con Bersani ... Vi ripeto ... Io ho un lavoro il problema sarą per voi tra 5 anni quando questo paese sarą distrutto .. Se a voi va bene cosģ avanti con il nano e odio verso il 5 stelle

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Avete ragione voi ... W Berlusconi e l inciucio con Bersani ... Vi ripeto ... Io ho un lavoro il problema sarą per voi tra 5 anni quando questo paese sarą distrutto .. Se a voi va bene cosģ avanti con il nano e odio verso il 5 stelle
    Magari entro 5 anni fallisci

Bannato
    Considerate questo fatto, Grillo negli ultimi anni ha insultato praticamente chiunque in Italia, quindi chiunque fosse stato il candidato del M5S sarebbe stato qualcuno che in passato era stato insultato da Grillo

se una persona ti insulta e ti deride per mesi e poi ti invita ad una festa tu ci vai? Non credo.

Mi pare anche normale che abbiano iniziato a non considerarli pił...
    detta cosi sembra facile , peccato che il pd abbia chiamato la figlia di rodotą per convincerlo a ritirarsi . Su via a quei livelli stanno a pensare alle offese che si rivolgono ? Ho perso il conto delle offese rivolte da berlusconi al PD eppure il PD č sempre pronto a collaborare col PDL
    Il fu frenguzzo

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Tu lo sai che i grillini non hanno detto una parola che una in ambito imprenditoriale, sģ?

Comunque, parliamo di niente.

Gli invasati continueranno sempre ad esserlo, su tutti i fronti. Solo che prima c'era solo la squadra Pdl e la squadra Pd. Adesso c'č pure la curva M5S.

Il giorno in cui la gente voterą pensando a cosa sta facendo sarą sempre troppo tardi.

Magari entro 5 anni fallisci
    anche meno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.