Quando giochiamo contro Delio Rossi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Qualcuno mi spiega perche ogni volta che giochiamo contro Delio rossi, non usciamo mai con una vittoria? Qualuno mi spiega perche ogni volta che cambia squadra, giustamente quella squadra deve giocare ancora contro di noi? Boh

:fuck::fuck::fuck:

Non ne posso piu, l'unico modo è evitarlo è averlo come allenatore
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Sul fatto che non lo battiamo mai è verissimo,maledizione,anche se ieri credo abbiano pesato molto i 120 minuti di Torino.Senza quella partita avremo fatto un 2° tempo diverso.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Mi ricordo a Roma un tre a zero contro la Lazio nel quale dominammo mi pare segnò anche Ambro :sisi:
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
ok voglio sfatare la leggenda che non battiamo mai delio rossi e ve lo dimostrerò:

ATALANTA-MILAN 1-2 (2005)


ATALANTA (3-5-1-1): Calderoni; Rivalta, Natali, Capelli; Motta, Montolivo, Bernardini, Marcolini (40' st Innocenti), Bellini; Lazzari; Makinwa (46' st Sinigaglia). In panchina: Taibi, Stendardo, Adriano, Morosini, Pagano. Allenatore: Rossi

MILAN (4-3-1-2): Dida; Stam, Nesta, Maldini, Costacurta; Brocchi (16' st Ambrosini), Pirlo, Dhorasoo (14' st Serginho); Kakà; Tomasson, Crespo (33' st Inzaghi). In panchina: Abbiati, Pancaro, Seedorf, Gattuso. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Bertini di Arezzo

RETI: st 27' Ambrosini, 28' Makinwa, 49' Pirlo.

NOTE: serata fredda e grigia, terreno in pessime condizioni, spettatori 22.000, angoli 6-1 per il Milan. Ammoniti: Dhorasoo, Costacurta, Marcolini, Makinwa. Recupero: 1' pt, 4' st.
(5 marzo 2005)


MILAN-LAZIO 2-0 2005
MARCATORI: 12’ Shevchenko (M), 14’ Kakà (M)
MILAN: Dida; Cafu, Nesta (41’st Costacurta), Stam, Kaladze; Ambrosini, Pirlo, Seedorf (29’st Gattuso); Kakà; Shevchenko, Vieri (36’st Serginho). All. Ancelotti
LAZIO: Sereni; Oddo, Siviglia, Stendardo, Zauri; Behrami (1’st Manfredini), Dabo, Liverani (20’st Baronio), Giallombardo (1’st Pandev); Di Canio, Rocchi. All. D. Rossi

milan-lazio 2-1 2006

Milan (4-3-1-2): Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Serginho (76' Favalli); Brocchi, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gilardino (62' Oliveira), F.Inzaghi (78' Ambrosini). All. Ancelotti.
Lazio (4-4-2): Peruzzi; Oddo, Siviglia, Cribari, Zauri; Foggia (53' Mutarelli), Mudingayi (76' Manfredini), Ledesma, Mauri; Rocchi, Pandev (46' Makinwa). All. Rossi.
Arbitro: Bertini di Arezzo

LAZIO-MILAN 1-5 2007
LAZIO: Muslera; De Silvestri, Stendardo (12' st Scaloni), Cribari, Zauri; Behrami (24' st Baronio), Mudingayi, Mutarelli, Mauri; Rocchi (32' st Tare), Pandev.
In panchina: Ballotta, Kolarov, Manfredini, Del Nero.
Allenatore: Rossi.

MILAN: Dida; Oddo (36' st Simic), Nesta, Bonera, Favalli; Gattuso (37' st Brocchi), Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf (38' st Gourcuff); Gilardino.
In panchina: Kalac, Cafu, Emerson, Inzaghi.
Allenatore: Ancelotti.

MILAN-LAZIO 4-1
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Maldini, Kaladze,
Jankulovski; Gattuso (34' st Emerson), Ambrosini, Seedorf (19' st Flamini); Kakà; Pato (26' st Ronaldinho), Borriello.
In panchina: Dida, Favalli, Bonera, Shevchenko.
Allenatore: Ancelotti.

LAZIO: Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Brocchi (34' st De Silvestri), Ledesma, Matuzalem (23' st Meghni); Mauri (18' st Foggia); Zarate, Pandev.
In panchina: Muslera, Cribari, Manfredini, Makinwa.
Allenatore: Rossi.



questi precedenti bastano per sfatare quest'assurda credenza che tanti qua si son creati dopo lo 0-0 di firenze e la sconfitta in casa coi viola che con delio rossi non vinciamo mai???

e basta, a lungo andare la chiamano profezia che si auto realizza o effetto pigmalione

- - - Aggiornato - - -

Ma quanti 0-0 abbiamo fatto contro Delio?


4 2 contro la lazio 1 contro fiorentina e 1 contro la samp
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
Certe volte le cose dette andrebbero prese meno alla lettera.

be tanti qua l'han opresa alle lettera per primi.

io ho solo dimostrato che non è vero che non vinciamo mai perchè mi son stufato della solita tiritera vittimistica da 2 anni.

non me ne volete troppo.gracias chichos"!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Figurati,Tamba,non te ne voglio affatto.Ma hai postato,escludendo l'ultima che se non ricordo male è della fine del 2008,tutte gare del nostro periodo d'oro quando eravamo probabilmente i più forti d'Italia e portar via punti a quella squadra non era facile,anche se in campionato nel 2007 facemmo abbastanza schifo.Perché non riporti anche le non vittorie e vediamo che ne esce.
Tante volte si esagera,ma ripeto che non tutto va preso alla lettera.
 
Alto
head>