Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 247

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    la francia intanto ha pareggiato contro la georgia e dovrà quasi sicuramente passare dai play off, e godo non poco
    tanto passeranno come nel 2010...mi ricordo la mano di Henry
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #202
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,219
    la gazzetta con il suo articolo "la notte dei c.t. italiani" ha portato sfiga come al solito. Sconfitti Trapattoni e De Biasi, sempre più distanti dal Brasile, mentre ha vinto Capello con.... Lussemburgo

  4. #203
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,979
    attenzione anche all'inghilterra, che è a pari punti con il montenegro ma che ha una partita in più

    e l'inghilterra attualmente è la peggiore delle seconde classificate, quindi non ammessa neanche ai playoff

  5. #204
    Residuato di guerra L'avatar di Jens
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Upper Tuscia
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    l'inghilterra attualmente è la peggiore delle seconde classificate, quindi non ammessa neanche ai playoff
    Colpa di San Marino contro cui i nostri (ora primi ex aequo con Vucinic e soci e con una gara in meno) hanno già giocato due volte.
    Chi di sicuro va ai play-off rischiando però di non essere testa di serie è la Francia, tredicesima nel ranking di agosto dietro a Portogallo/Russia, Croazia/Belgio e Grecia/Bosnia

    E a proposito di ranking, con quattro giorni d'anticipo abbiamo già quello relativo al terzo turno della zona africana:

    Fascia 1 : Algeria, Capo Verde, Costa d'Avorio, Ghana e Nigeria.
    Fascia 2: Burkina Faso, Egitto, Etiopia, Senegal, più la vincente del gruppo I (Camerun avanti di un punto sulla Libia e con la possibilità di giocarsi lo scontro diretto in casa)

    Sorteggi lunedì 16. Le vincenti dei cinque accoppiamenti (possibili, anzi auspicabili, scontri epici sul tipo di Capo Verde/Etiopia o Burkina Faso) in Brasile.
    " Io sono del Monza, non riusciremo mai a venire in serie A ..."
    (Renato Pozzetto, Agenzia Riccardo Finzi... praticamente detective)

  6. #205
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    So che non aspettate altro che la mia review ...c'è un po' troppo sport da seguire (e praticare) in questa settimana, abbiate pazienza.

  7. #206
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Vediamo un po' che è successo...

    Europa

    Gruppo A Sembra proprio che torneremo a vedere il Belgio calcare i campi di un mondiale, vittoria esterna a Glasgow per 2-0, mentre la Croazia inciampa nel tranello di Belgrado, 1-1 coi Serbi che non han più niente da dire ma sicuramente non possono sopportare una qualificazioni degli ex-connazionali. 5 punti di vantaggio, con lo scontro diretto in Croazia, seguito però 4 giorni dopo da una presumibile passerella casalinga col Galles.

    Gruppo B Messa in cassaforte la qualificazione, rimane in palio un posto per gli spareggi tra Bulgaria e Danimarca. I primi andranno prima in Armenia, poi partita in casa con la Rep. Ceca. I secondi verranno prima da noi, poi in casa con Malta. Considerando che possiamo tranquillamente grattare gli zebedei da qui a Maggio, considero il calendario Danese più abbordabile. Partono però con un punto in meno rispetto alla Bulgaria.

    Gruppo C Germania qualificata se vince con l'Irlanda. Dando per scontato che sarà così, sarà molto più interessante seguire Svezia-Austria, valida per il secondo posto. Dovesse fare il colpaccio l'Austria aggancerebbe la Svezia, con differenza reti già adesso favorevole.

    Gruppo D E' successo di tutto nelle retrovie. L'Olanda che rischia di rimediare una batosta in Estonia, si salva nel recupero grazie a Van Persie e si qualifica. Gli idoli Ungheresi che perdono malamente 3-0 a Bucarest, i quali Rumeni si fanno scoppolare poi a domicilio dalla Turchia 2-0, che avevano a loro volta precedentemente liquidato la pratica Andorra 5-0, riaffacciandosi in zona playoff. Nel frattempo i Magiari si riprendono fortunatamente il secondo posto spiattellando 5-1 l'Estonia. Attenzione però che con così pochi punti nessuna delle 3 rischia di passare agli spareggi. Prossime partite: Olanda-Ungheria, Estonia-Turchia, Andorra-Romania...poi Romania-Estonia, Turchia-Olanda, Ungheria-Andorra.

    Gruppo E Prende il sopravvento l'Islanda! Epica la partita di Berna, sotto di 3 gol, li riprende tutti, 4-4. In seguito vince lo scontro diretto con l'Albania, 2-1 in rimonta, che a sua volta tracolla, avendo perso pure 4 giorni prima in Slovenia. Slovenia rediva che poi vince anche con Cipro e si piazza terza, a un punto dagli Islandesi. La Norvegia vince 2-0 sempre con Cipro e perde poi ugualmente in casa con la Svizzera che con 5 punti di vantaggio è vicinissima a staccare il biglietto per il Brasile. Prossime partite: Slovenia-Norvegia, Albania-Svizzera, Islanda-Cipro...poi Norvegia-Islanda, Svizzera-Slovenia, Cipro-Albania. Battaglia ancora apertissima per il secondo posto: Islanda, Slovenia, Norvegia, Albania tutte distaccate di un punto.

    Gruppo F E' bello vedere ogni tanto che le partite bisogna giocarle fino al 90' prima di dichiararle vinte. Protagonista di questo gruppo nell'ultimo mese è stata l'Irlanda del Nord. Prima, nella partita giocata a Ferragosto batte la Russia di Capello 1-0, rimettendo in gioco il Portogallo. Sembrava non ne avesse nemmeno per loro nella partita seguente, guidando 2-1 fino a 20' dalla fine. Poi è arrivato Ronaldo, 3 gol e saluti. Dopo queste 2 ottime prestazioni contro le big la partita col Lussemburgo avrebbe fatto a pensare a pura formalità. Come non detto, 3-2 per i Ducali (boh, si possono chiamare così?), che tralaltro, dimostrano una piccola crescita negli ultimi anni, non sono più gli sfigati da 0 punti in fondo al gruppo. La Russia rimane con 1 punto di vantaggio, e con 2 trasferte teoricamente non impegnative: Lussemburgo e Azerbaijan.

    Gruppo G Passo falso della Bosnia che cade in casa con la Slovacchia. I Greci non stanno a guardare e col minimo indispensabile (1-0) battono Liechtenstein e Lituania. Rivincita immediata della Bosnia che batte a domicilio gli Slovacchi 2-1 dopo essere stato sotto per 30'. La differenza reti è enorme, nonostante l'aggancio in classifica molto probabilmente passerà la Bosnia dato il calendario abbordabile.

    Gruppo H Finisce a reti bianche Ucraina-Inghilterra, mentre il Montenegro non ancora ripresosi dalla batosta di Giugno forse, incappa in un 1-1 in terra Polacca. Gli Inglesi comandano con 1 punto di vantaggio su Ucraina e Montenegro. Prossima infuocata partita: Inghilterra-Montenegro, con l'Ucraina impegnata con gli amici Polacchi e poi San Marino. Fra i 2 litiganti il terzo potrebbe godere. E a proposito di San Marino, complimenti ad Alessandro Della Valle, autore del primo gol di San Marino in questo torneo, tra l'altro gol del momentaneo pareggio nella partita persa 5-1 con la Polonia.

    Gruppo I Passo falsissimo della Francia che pareggiando in Georgia spiana la strada alla Spagna che a pari punti mancano ancora 2 partite da giocare.

  8. #207
    Il Belgio secondo me farà vedere belle cose al Mondiale.

  9. #208
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,231
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Il Belgio secondo me farà vedere belle cose al Mondiale.
    Assolutamente, hanno dei giovani davvero interessanti. Possono sicuramente sorprendere al Mondiale.

  10. #209
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Sud America

    Possiamo definitivamente, dolorosamente, drammaticamente dire addio alle speranze di gloria della Vinotinto . Indubbiamente questo era l'anno buono, senza il Brasile e quindi con un posto a tavola in più a disposizione, col Paraguay disastrato, e con un'ottima serie iniziale di partite sembrava che questo fosse l'anno dell'ora o mai più. Fatale è la scoppola presa col Cile, 3-0, sconfitta che nel risultato dimostra quanto poi non sia ancora cambiato tanto. Non si fanno pregare gli Uruguagi, ormai ripresi dal torpore di mesi fa, che vincendo prima 2-1 in Perù, e poi addirittura 2-0 con la "super" Colombia di Falcao, mettono in cassaforte perlomeno l'accesso agli spareggi, con vista mare per la qualificazione immediata. Il Venezuela perlomeno onora l'impegno successivo, vincendo 3-2 in casa col Perù, ci sono però 3 punti di distacco da Uruguay ed Ecuador e una partita in meno da giocare e la differenza reti è abnorme: meno 6, con le altre 2 positive.
    Nel frattempo chi si qualifica è l'Argentina, 5-2 ad Asunciòn e 7 punti sulle quarte. Dietro è una corsa a 4 per 3 posti, con la quarta di queste che avrà comunque un altra possibilità. La Colombia, seconda a 26 punti, a questo giro non è illuminata dalle giocate di Falcao, vince con un rigore con l'Ecuador e perde, come detto prima, con l'Uruguay. Al terzo posto il Cile con 24 punti, di cui abbiam già detto. L'Ecuador, 22 punti, dopo aver perso in Colombia aggancia un 1-1 a La Paz su rigore.
    Infine per la cronaca, il Paraguay perlomeno regala una buona prestazione: 4-0 alla Bolivia e aggancio all'ultimo posto.

    Prossime partite importanti: Colombia-Cile, Ecuador-Uruguay; Cile-Ecuador, Paraguay-Colombia, Uruguay-Argentina.

  11. #210
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,231
    Comunque complimenti a @esjie una risorsa preziosa per ogni topic dedicato alle nazionali

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.