Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 247

  1. #171
    Residuato di guerra L'avatar di Jens
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Upper Tuscia
    Messaggi
    30
    Mi sa che stavolta per la Scandinavia calcistica butta male: al di là dei puntuali giri a vuoto di Svezia e Danimarca che almeno hanno l'attenuante di essere capitati in gironi non propriamente agevoli, stupisce l'involuzione dei norvegesi del redivivo Olsen, per effettivi e qualità tornati ai tempi spensierati di Thoresen e del primo Bratseth, con l'unica variante che allora solo un folle li avrebbe piazzati tra le teste di serie a rischio di falsare tutta la tornata eliminatoria come puntualmente si ripete ogni quattro anni, da una vita. E dire che sarebbe bastato attendere quattro mesi e sfornare i gironi ai primi di dicembre (del 2011) come accadeva in passato: tra le altre cose avremmo assegnato alla Zemanlandia di là dell'Adriatico una rivale un tantino più consistente della meteora Slovacchia e della Grecia.
    " Io sono del Monza, non riusciremo mai a venire in serie A ..."
    (Renato Pozzetto, Agenzia Riccardo Finzi... praticamente detective)

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #172
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Io non ho ancora capito come ha fatto la Norvegia a essere testa di serie che è dal 2001 che fa pena.

  4. #173
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    La Lazzaro-Slovenia forse puo' dire ancora la sua in quel simpatico girone di squadroni...

  5. #174
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Oh comunque, ci siam persi per strada e siam rimasti indietro.

    Martedì 4 si è giocato il turno asiatico:

    Risultati IMPORTANTISSIMI nel gruppo B.
    A Saitama Giappone-Australia, finale tirato con gli ospiti che passano a 10' dalla fine con un traversone fake di Oar che si insacca, simile al gol di Sheva contro la Juve. Nel recupero col Giappone avanti McKay non controlla il braccio malandrino che devia il pallone all'interno dell'area, rigore e realizzazione di Honda. Gol che pesa come un macigno: qualche ora dopo Al Ajmi incorna un calcio d'angolo in rete e porta la nazionale dell'Oman al secondo posto, 1-0 all'Iraq. Il Giappone è la prima nazionale a qualificarsi per il Mondiale.

    Giappone 14 (7) Oman 9 (7) Australia 7 (6) Giordania 7 (6) Iraq 5 (6)

    Martedì prossimo: Australia-Giordania, partita da dentro o fuori e Iraq-Giappone

    Nel Gruppo A... nel gruppo A invece... basta... basta, BASTA! Ancora, al 96', ancora c...!
    No vabè...vabè tanto sapete di chi sto parlando, questi starebbero a 8 punti se non fosse per le ultime 2 partite, al terzo posto e a grosso rischio di non passare, ma si sa, le partite finiscono al 90', per alcuni al 96' però.
    Per la cronaca, i suddetti hanno pareggiato 1-1 in Libano. Nell'altra partita a Doha l'Iran vince 1-0 eliminando di fatto il Qatar, che tutto sommato avrebbe potuto giocarsela per il terzo posto se le partite finissero al 90'.

    Martedì i suddetti accoglieranno i nostri idoli Uzbeki, siamo a pari punti, l'Iran è dietro a un punto, giocherà però col Libano in casa, quindi molto probabilmente vincerà...ahi ahi ahi, basteranno 90' ai suddetti?

    Suddetti e Uzbekistan 11 (6), Iran 10 (6), Qatar 7 (7), Libano 5 (7)

  6. #175
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    In centroamerica primo successo per il Messico a Kingston, 1-0 rete di De Nigris, giocata martedì. Sempre a Kingston venerdì la nazionale locale ha ospitato gli Americani. Finale bollente, l'inzuccata di Altidore alla mezz'ora viene pareggiata a 1' dallo scadere da Beckford, ma solo 3 minuti dopo in pieno recupero Evans ristabilisce il vantaggio USA con un girotiro (che non è un tiro a giro attenzione, prima ci si gira e poi si tira).
    Di venerdì si è giocato pure Costa Rica-Honduras, vincono i padroni di casa con rete di Miller al 25' scaturita da una punizione respinta goffamente dal portiere Honduregno, e Panama-Messico finita 0-0.

    Costa Rica, USA, Messico 7, Panama 6, honduras 4, Jamaica 2

    Domani Messico-Costa Rica, Honduras-Jamaica, USA-Panama

  7. #176
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Più a Sud oltre al già citato risultato, ha rilievo la vittoria del Perù che si fà sotto per un possibile piazzamento spareggio, 1-0 all'Ecuador, rete di Pizarro. Il Cile vince 2-1 in Parguay, il Venezuela non passa in vantaggio ma viene acciuffato a 4' dalla fine in Bolivia.

    Argentina 25, Colombia, Ecuador 20, Cile 18, Venezuela 16, Perù 14, Uruguay 13, Bolivia 10, Paraguay 8.

    Martedì: Colombia-Perù, Ecuador-Argentina, Venezuela-Uruguay e Cile-Bolivia.


    Per l'Africa c'è un po' da raccontare, passiamo a domani visto che riprendono mercoledì.

  8. #177
    Junior Member L'avatar di Van The Man
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Messaggi
    807
    La vinotinto mi sa che si è fumata l'occasione della vita ai quasi 4000 metri di La Paz, anche se hanno 3 partite su 4 da giocare in casa. Diciamo che, per riparare al pasticcio, hanno bisogno di un'impresa domani con l'Uruguay
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

    [I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

  9. #178
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    La vinotinto mi sa che si è fumata l'occasione della vita ai quasi 4000 metri di La Paz, anche se hanno 3 partite su 4 da giocare in casa. Diciamo che, per riparare al pasticcio, hanno bisogno di un'impresa domani con l'Uruguay
    Oddio, di questi tempi l'impresa è non vincere con l'Uruguay

    P.S.: Ti piace il mio avatar?

  10. #179
    Member L'avatar di esjie
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,073
    Ce ne sarebbe già da dire della nuova tornata, ma un dolce va gustato lentamente, quindi con calma passiamo alla rassegna Africana delle partite della scorsa settimana, 4a giornata su 6:

    Cominciamo dal gruppo F, che si è giocato mercoledì 5. La Nigeria sbanca Nairobi 1-0 con rete di Musa all'80, lanciato dalle retrovie a tu per tu col portiere Kenyano insacca un pallonetto. Il Malawi invece viene bloccato in casa dalla Namibia sullo 0-0. Nigeria quindi che sale in testa con 2 lunghezze sul Malawi. Domani si gioca Malawi-Kenya e Namibia-Nigeria.

    Nigeria 8 Malawi 6 Namibia 4 Kenya 2

    Venerdì per il gruppo I si è giocato Libia-Congo DR finita a reti bianche. Nell'altra partita del gruppo a sorpresa il Togo si impone 2-0 sul Camerun. E' già la seconda sconfitta per i Leoni. Venerdì: Libia-Togo, Domenica: Congo Dr-Camerun.

    Libia e Camerun 6 Congo DR 5 Togo 4

    Sempre venerdì per il gruppo D il Ghana vince 3-1 in Sudan, rete anche di Muntari, cioè poi, rete... ha battuto un calcio d'angolo, e il portiere a presa sicura se l'è messa in porta . Vince però anche lo Zambia sabato, facile 4-0 al Lesotho, rimane in testa con 1 punto di vantaggio.

    Zambia 10 Ghana 9 Lesotho 2 Sudan 1

    Sabato: Zambia-Sudan, Domenica: Lesotho-Ghana

    Gruppo A: Botswana-Etiopia, con vittoria degli ospiti per 2-1 che mantengono la testa del girone. Rep.Centrafricana-Sudafrica 0-3. Domenica partita decisiva Etiopia-Sudafrica, può bastare un pareggio agli Etiopi, ponendo che il turno dopo contro la Rep. Centrafricana non dovrebbe presentare problemi, per eliminare un pezzo grosso.

    Etiopia 10 Sudafrica 8 Rep. Centrafricana 3 Botswana 1

    Gruppo B: con grande difficoltà la Tunisia strappa un pareggio al 90', 2-2 in Sierra Leone. Con questo difatto è qualificata per la fase successiva, basta 1 punto in Guinea Equatoriale, perdente 2-1 a Capo Verde.

    Tunisia 10 Sierra Leone 5 Guinea Equatoriale 4 Capo Verde 3

    Gruppo C: Il Marocco facilita la vita alla Costa d'Avorio, 2-1 alla Tanzania, mentre questi andavano passeggiando 3-0 in Gambia. Scontro diretto Tanzania-Costa d'Avorio questa domenica.

    Costa d'Avorio 10 Tanzania 6 Marocco 5 Gambia 1

    Gruppo E: Il Gabon, 4 anni fa a un passo dalla storia sprofonda nell'anonimato, pareggio a reti bianche in casa col Congo, che si appresta ormai a salutare la compagnia, 4 punti sulla Burkina Faso vincente in Niger 1-0. Basta un pareggio con questa sabato.

    Congo 10 Burkina Faso 6 Gabon 4 Niger 3

    Gruppo G: Egitto a punteggio pieno, 4-2 in Zimbabwe mentre la Guinea sommerge 6-1 il Mozambico. Domenica trasferta a Maputo per gli Egiziani e poi vacanze e testa allo spareggio autunnale.

    Egitto 12 Guinea 7 Mozambico 2 Zimbabwe 1

    Gruppo H: vittoria in rimonta dell'Algeria, 3-1 in Benin. Il Mali va male, soffre per portarsi a casa un 1-1 con la Ruanda. Domenica: Ruanda-Algeria, Mali-Benin.

    Algeria 9 Mali 7 Benin 4 Ruanda 2

    Gruppo J: il gruppo rimane incertissimo, può ancora succedere di tutto. Il Senegal pareggia 1-1 in Angola, rimane in testa di punto. Al secondo posto si piazza l'Uganda dalle retrovie, vincente 1-0 con la Liberia.

    Senegal 6 Uganda 5 Angola e Liberia 4

    Sabato: Uganda-Angola, Domenica: Liberia-Senegal

  11. #180
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Danimarca asfaltata dall'Armenia 0-4 in casa per giuta
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.