Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Qualificazioni mondiali, Asia: Squallido teatrino siriano.

    Si è svolta in queste ore la seconda giornata di gare valide per le qualificazioni mondiali. Nel gruppo A, deludenti risultati per Corea del Sud e Iran.

    Thailandia vs Giappone 0-2: Ospiti che si riscattano dopo il tonfo casalingo contro gli Emirati Arabi Uniti. Padroni di casa che non si rendono mai pericolosi.

    Siria vs Corea del Sud 0-0: La nazionale coreana fa da subito la partita; Lee Jaesung parte da sinistra, mette una palla filtrante che attraversa tutta l'area di rigore per il terzino destro Oh Jaesuk, che però arriva con un attimo di ritardo e si fa anticipare dal portiere. Passano pochi minuti ed è Koo Jacheol ad avere la grande occasione per portare in vantaggio i suoi, ma il portiere siriano è bravo ad opporsi. La Siria è sotto pressione e allora decide di attuare la tattica perfetta: La perdita di tempo. Ad aprire questo squallido show ci pensa proprio l'autore del salvataggio, si rotola a terra lamentando un "dolore" al ginocchio; 2 minuti scorrono via indenni. Passano altri 10 minuti e il nostro attore si rende protagonista di un altro spettaccolo: Si accascia al suolo accusando dei "crampi. Si, avete letto bene, crampi dopo 20' minuti di gioco. Incredibile ma vero.
    Stoico, il nostro eroe decide di rimanere in campo, la Corea del Sud aumenta la pressione e via di altro teatrino per "crampi". il 4-5-crampo è sufficiente per spezzare il ritmo della gara e si va al riposo sullo zero a zero.
    Nella ripresa gli ospiti tentano ancora una volta di accellerare le operazioni, mettono i siriani alle corde e potrebbero trovare il vantaggio con Lee Chungyong, che gli viene negato dall'estremo difensore siriano. Sono finiti i teatrini? Nemmeno per sogno; Subito il grandissimo salvataggio accusa un problema "alla mano" e si perdono altri tre minuti di gioco. Dopo questo episodio la formazione ospite non riesce più a ritrovare il ritmo con le perdite di tempo che si fanno sempre più frequenti; Il portiere ha accusato in tutto 6 crampi, un'infortunio alla mano e uno al ginocchio, tutto questo in una sola partita. Complice il caldo, la scarsa condizione fisica dei coreani, le condizioni pessime del terreno di gioco e le perdite di tempo dei siriani...il risultato non si sblocca: Siria e Corea del Sud pareggiano a reti inviolate.

    Cina vs Iran 0-0: Si chiude a reti inviolate un'altra gara del gruppo A; Cinesi e iraniani hanno delle buone occasioni ma nessuna delle due nazionali riesce a trovare la via del gol. Cina squadra ostica da affrontare in casa.

    Iraq vs Arabia saudita 1-2: Arabia Saudita avanti con rigore (i) nel gruppo B.
    I padroni di casa passano avanti nella prima frazione di gara, ma si fanno rimontare grazie a due rigori concessi dall'arbitro agli ospiti, che portano a casa i tre punti. I tre gol segnati dall'Arabia Saudita in questo inizio di qualificazioni mondiali, sono tutti su calcio di rigore. Come si dice, avanti, certo, ma con rigore.

    UAE vs Australia 0-1: Australia che balza al comando del gruppo B con la vittoria per 0-1 in casa degli Emirati Arabi Uniti.
    Partita che vede entrambe le squadre alternarsi il controllo del gioco, ma alla fine è il subentrato Tim Cahill a segnare il gol decisivo per i suoi. Australia prima per migliore differenza reti rispetto all'Arabia Saudita.

    Qatar vs Uzbekistan 0-1: Uzbeki che ringraziano Iran e Corea del Sud, portandosi al comando del gruppo A, ma in questo caso la vettà è solitaria.
    L'eroe di giornata per gli ospiti si chiama Egor Kremit che fa sognare la nazionale uzbeka. Questa nazionale conferma ancora una volta di poter essere un dito in c...una brutta gatta da pelare per Iran e Corea del Sud.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2

  4. #3

  5. #4

  6. #5

  7. #6

  8. #7

  9. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    5,909
    So che non c'entra in questo topic ma sto vedendo la qualificazioni mondiali in sudamerica e mi sembra davero molto molto difficile, praticamente non c'e gioco ma si lotta ogni partita come si fosse una finale... anche i peggiori squadre come la Venezuela o la Bolivia che sicuramente non andrano mai a un mondiale ma lottano ogni punto e ogni giocata come la morte ragga, davero pazzesco.

  10. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    6,776
    Che schifo, mettessero.il tempo effettivo come nel basket, invece ci sono troppi interessi sotto
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  11. #10
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Che schifo, mettessero.il tempo effettivo come nel basket, invece ci sono troppi interessi sotto
    Sarebbe troppo intelligente e corretto. Quindi no

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.