Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Qualificazioni mondiali: Asia. Riepilogo prima giornata, Giappone KO

    Si è giocata ieri la prima giornata delle qualificazioni mondiali (Asia). Vincono quasi tutte le grandi nazionali, quasi tutte perchè il Giappone crolla in casa contro gli Emirati Arabi Uniti.

    Australia vs Iraq 2-0 Tutto facile per i socceroos, che si impongono con un netto 2-0. I campioni d'Asia vanno in vantaggio con Luongo al 58' minuto, prima di chiudere la pratica con Juric sei minuti più tardi.

    [/B]Iran vs Qatar 2-0[/B] Non sbaglia nemmeno un'altra favorita verso Russia 2018, l'Iran. Ma a differenza degli Austrialiani, non si tratta di una vittoria molto convincente; Il gol del vantaggio arriva in modo fortunoso al 94'.

    Arabia Saudita vs Thailandia 1-0 Padroni di casa che si impongo grazie ad un rigore molto dubbio.

    Giappone vs Emirati Arabi Uniti 1-2 La grande sorpresa di questa giornata arriva dal sol levante. Il Giappone trova il vantaggio con Honda dopo 20 minuti, salvo venire raggiunto e superato grazie ad una doppietta di Khalil. Polemica nel finale con un goal- no goal di Asano. La palla aveva completamente varcato la linea di porta.

    Uzbekistan vs Syria 1-0 Padroni di casa che battono i siriani per 1-0, confermando le loro ambizioni di play off. Possono dar fastidio a Corea del Sud e Iran.

    Corea del Sud vs Cina 3-2 Match della giornata, considerata la rivalità tra le due nazioni. I coreani dopo 66 minuti sono già avanti di 3 gol. I cinesi approfittano di un calo fisico dei giocatori "europei" della Corea del Sud e mettono a segno un uno-due nel giro di due minuti e solo un miracolo del portiere coreano evita il pareggio. L'ingresso di Lee Jaesung, restituisce vivacità al centrocampo e le offensive cinesi svaniscono.

    Tecnico coreano pesantemente criticato nel post gara, accusato di cambi troppo tardivi che hanno permesso alla Cina di rientrare in partita, nonostante fosse evidente il crollo fisico dopo il terzo goal.

    Video al secondo post.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2

  4. #3


  5. #4

  6. #5

  7. #6

  8. #7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.