Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,273

    Qualificazioni Euro 2016, nuove realtà

    A quanto pare l'allargamento della fase finale degli Europei da 16 a 24 squadre ha fatto sì che alcune "grandi" se la stiano prendendo un po' comoda e abbiamo delle sorprese in testa ad alcuni gironi. Il gruppo dell'Italia, assieme a quello dell'Inghilterra, è forse l'unico che al momento sta rispettando i pronostici, con gli azzurri in pole assieme alla Croazia. Per il resto abbiamo diverse nuove realtà che stanno creando grattacapi alle nazionali più quotate.

    Nel girone A l'Islanda è a punteggio pieno dopo 3 partite e con 0 reti al passivo. Il gruppo B è invece attualmente capitanato dal Galles di Gareth Bale. Nel C la Slovacchia stacca di tre lunghezze Spagna e Ucraina. Nel D ci sono davanti Irlanda e Polonia. Nel gruppo F spicca la leadership dell'Irlanda del Nord, mentre il G vede in pole position gli austriaci. Nel gruppo I guida l'Albania allenata da De Biasi.

    La corsa è appena iniziata, ma fa strano notare che con le graduatorie attuali diverse "big" sono fuori dal lotto delle squadre direttamente qualificate e che sarebbero costrette come minimo a uno spareggio. Stiamo parlando niente meno che dei campioni del mondo della Germania, dell'Olanda medaglia di bronzo in Brasile, e poi Belgio, Svizzera, Grecia, Portogallo che hanno preso parte agli ultimi mondiali. Senza dimenticare la Svezia di Ibra e la Turchia.

    Insomma il Tour che conduce a Parigi e dintorni è ancora colmo di Gran Premi della Montagna, salite dure per tutti. Ma per fortuna dei ritardatari Platini ha messo a disposizione 24 maglie gialle.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Dai, tra qualche partita di qualificazione verranno fuori i valori di tutte le big o quasi

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Islanda
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.