Qualificazione Juve agli ottavi di Champions a rischio?

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Se non ne vincono una col Real per me sono fuori. Il Galatasary mi aspetto faccia minimo 4 punti con gli sfollati danesi
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Incredibile la differenza tra l'ital-Juve e la controparte europea.
'Sta difesa a tre va bene giusto contro il Catania e simili.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
La Juve passerà comunque il turno... secondo me una delle due ancelotti la perde... o comunque è impossibile che le vinca entrambe... ipotizziamo che nel caso peggiore la juve faccia 1 punto in 2 partite e il galatasaray vada a 7

classifica: real 10, galatasaray 7, juventus 3, fck 1

poi la juve vince le ultime due e passa il turno, anche se il galatasaray prendesse per assurdo 1 punto al bernabeu (gentile concessione del real già qualificato) poi alla fine sarebbero 9 punti a 8 per la giuve...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
alla fine penso passeranno ma dovranno fare almeno un punto col real
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
alla fine penso passeranno ma dovranno fare almeno un punto col real

Un punto? vanno a casa.
2 punti? vanno a 4 che diventano sette prima della trasferta in Turchia
I turchi vanno a 7 secondo me e hanno pareggiato con reti in casa loro, non sarebbe facile neanche così.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ancelotti non le vince tutte e due qualche punto lo lascia alla juve
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Anche l'anno scorso la Juve ha iniziato con tre pareggi di fila e poi a sorpresa è finita prima. Con il Real di certo non finirà al primo posto, ma dire già da adesso che non si qualificano (io spero che finiscano almeno al terzo posto così il campionato per loro sarà ancora più difficile andando in EL) è esagerato.

- - - Aggiornato - - -

Ancelotti non le vince tutte e due qualche punto lo lascia alla juve
A Torino i bianconeri possono anche vincere.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pensavo che ci fossero ancora possibilità, ma vedendo il calendario mi rendo conto che si tratta di un'impresa a dir poco proibitiva. Il Real non ci regalerà nulla e finiremo col fare 0 punti. Europa League arrivamo :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Se passano il girone all'ultima,poi vincono la champions. Quando una squadra è al 90% fuori dai gironi poi fa un miracolo e passa, prosegue il cammino bene.

Ma credo comunque che per la Juve sia finita. Dovevano vincere a Copenaghen....contro il real faranno 0 punti.
 
Alto
head>