Quali alternative a Biglia ?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come (quasi) al solito, le nostre prime scelte ci fanno sudare parecchio. Vista la difficoltà per arrivare a Lucas Biglia, quali alternative non farebbero rimpiangere l'argentino ?

Cerchiamo come sempre di fare nomi simili al profilo, quindi gente un po' di esperienza e non neofiti tipo Paredes o Ruben Neves.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ho paura che nella testa di Mirabelli l'alternativa sia Krychowiak, ricordo l'incontro con il PSG una decina di giorni fa e l'interesse confermato da più fonti (tra cui Di Marzio e Pedullà).

L'arrivo del polacco tra l'altro confermerebbe che si andrebbe verso un centrocampo a due.

Poi c'è sempre Badelj, ma non mi pare interessi molto.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Come (quasi) al solito, le nostre prime scelte ci fanno sudare parecchio. Vista la difficoltà per arrivare a Lucas Biglia, quali alternative non farebbero rimpiangere l'argentino ?

Cerchiamo come sempre di fare nomi simili al profilo, quindi gente un po' di esperienza e non neofiti tipo Paredes o Ruben Neves.

Centrocampisti con compiti di regia e con esperienza sono pochi, soprattutto se li cerchi a poco prezzo.
Potresti puntare su Gonalons o Joao Moutinho (un po' forzato davanti alla difesa, ma in un centrocampo a 3 ha senso).
Altrimenti cacci i soldi e vai su Fabregas senza fiatare
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come (quasi) al solito, le nostre prime scelte ci fanno sudare parecchio. Vista la difficoltà per arrivare a Lucas Biglia, quali alternative non farebbero rimpiangere l'argentino ?

Cerchiamo come sempre di fare nomi simili al profilo, quindi gente un po' di esperienza e non neofiti tipo Paredes o Ruben Neves.

Per me il profilo giusto su cui investire è Willian Carvalho, più giovane e più forte di Biglia, per costo/qualità mi sembra la opzione migliore sul mercato, anche Naby Keita mi piace molto ma non mi sembra una ipotesi fattibile, come alternative Badelj (piace molto a Montella), Krychowiak, Fernandinho (scadenza nel City), Jorginho (non gioca a Napoli) e Fernando (ex Samp).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me il profilo giusto su cui investire è Willian Carvalho, più giovane e più forte di Biglia, per costo/qualità mi sembra la opzione migliore sul mercato, anche Naby Keita mi piace molto ma non mi sembra una ipotesi fattibile, come alternative Badelj (piace molto a Montella), Krychowiak, Fernandinho (scadenza nel City), Jorginho (non gioca a Napoli) e Fernando (ex Samp).

Di questi Fernandinho mi sembra il più simile, però probabilmente costa anche di più.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,892
Io proverei a prendere kovacic e proverei a fare il miracolo.
Mi spiego meglio : sotto la cura tattica e tecnica di montella se riuscisse a farlo giocare a due tocchi questo potrebbe essere il crack del ruolo.
La palla non gliela si ruba nemmeno a spararlo, spezza raddoppi come fossero grissini e non gli brucia certo la palla trai i piedi.
Ripeto, il miracolo sarebbe riuscire a farlo giocare veloce di pensiero ma per il resto ha tutto : forza fisica, tecnica , personalità.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io proverei a prendere kovacic e proverei a fare il miracolo.
Mi spiego meglio : sotto la cura tattica e tecnica di montella se riuscisse a farlo giocare a due tocchi questo potrebbe essere il crack del ruolo.
La palla non gliela si ruba nemmeno a spararlo, spezza raddoppi come fossero grissini e non gli brucia certo la palla trai i piedi.
Ripeto, il miracolo sarebbe riuscire a farlo giocare veloce di pensiero ma per il resto ha tutto : forza fisica, tecnica , personalità.

agente ha detto che da Madrid non si muove

comunque è l'unico che non prenderei mai
ha del talento/qualità ma in tutti questi anni di carriera non sono riusciti a trovargli un ruolo fisso
a ogni partita lo provavano da tutt'altra parte
finché non si stufano e finisce in panchina

e quest'anno non possiamo fare degli esperimenti
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,892
agente ha detto che da Madrid non si muove

comunque è l'unico che non prenderei mai
ha del talento/qualità ma in tutti questi anni di carriera non sono riusciti a trovargli un ruolo fisso
a ogni partita lo provano da tutt'altra parte

e quest'anno non possiamo fare degli esperimenti

Che non sia un giocatore pronto sotto certi aspetti lo riconosco ma io stravedo per quelli tecnicamente forti e che non perdono mai la calma palla al piede.
E mateo da questo punto di vista è un grandissimo per non dire un pazzo.
Non capisco perchè si ostini a far panca a madrid. Bah??!! Contento lui. A 23 anni non si può marcire in panchina, nemmeno se sei al real madrid.
 
Alto
head>