Quale voto per Mihajlovic?

Quale voto date a Mihajlovic?


  • Votanti
    42

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Per ora è ancora da 5, media tra il 7 attuale ed il 3 di inizio stagione.
A fine stagione sarà un 6 se si qualificherà all'EL (risultato minimo), un 7 se porterà a casa la coppa italia, un 8 se centrerà il terzo posto.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ho dato 8

L'ho difeso dal primo giorno e continuerò a farlo, a maggior ragione adesso che i frutti del suo lavoro cominciano a vedersi.
Ha fatto errori ed anche gravi, ma è stato bravo nell'ammetterlo (magari non direttamente ma attraverso modifiche a modulo e squadra).

Se poi consideriamo che metà del mercato estivo è praticamente inutilizzabile (L.Adriano sappiamo tutti perchè e Bertolacci in quanto, al momento, impresentabile) ha fatto un discreto lavoro.

Deve gestire, suo malgrado, soggetti di cui farebbe volentieri a meno quali Boateng, Mexes, Balotelli e nessuno osa mai alzare la voce, ciò significa che sa farsi rispettare e volere bene da tutta la rosa.

Non ultimo sta dando una parvenza di decenza a giocatori ignobili, sul viale del tramonto o sopravvalutati quali Abate, Montolivo ed Honda.

Sta lanciando i giovani: Donnarumma e Niang

Ci sta facendo togliere soddisfazioni: 3-0 nel derby è tanta roba ragazzi

E' chiaro che in una situazione come la nostra vedere i risultati immediati era pura utopia, non per niente abbiamo sofferto e stiamo soffrendo di alti e bassi tremendi, ma il trend recente, soprattutto a livello di personalità, mi conforta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
I primi due mesi un bel 5... poi nella parte centrale un bel 6... da qualche settimana un bel 7... ad oggi non mi sento di dare oltre il 6. Se da qui a fine stagione la squadra manterrà e migliorerà solidità e fase difensiva si possono mettere buone basi per il futuro e chissà, un bel 7 se lo sarà anche meritato!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Considerato cosa ha rilevato, cosa gli è stato imposto e anche qualche infortunio pesante.. Al momento sufficienza abbondante che sfocia nel 7.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
6.5
Si è trovato in un brutto momento per iniziare, praticamente aveva solo macerie e doveva ricostruire.
Adesso sta crescendo (per questo il mezzo voto in più), anche se la dirigenza non aiuta.

Essendo io pessimista, in generale, clicco sul 6. Sperando che a fine stagione il voto salga
 
Alto
head>