Quale voto per Mihajlovic?

Quale voto date a Mihajlovic?


  • Votanti
    42
K

kolao95

Guest
Per ora è un 6,5. Però per dare un giudizio definitivo vorrei aspettare la partita col Napoli.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
7 pieno per me. Considerando il pantano in cui è immerso sta facendo il massimo possibile con queste risorse. Grandi meriti per l'inserimento di Romagnoli e soprattutto Donnarumma, se rimangono bisogna dirgli grazie per 15 anni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Gli ho dato 6, forse merita di più. A fine stagione si potrà dare una valutazione più completa anche se rimane sempre un'impresa difficile giudicare un allenatore stipendiato da questa assurda non-società
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
6 !!! quinto sesto posto ha fatto il suo ,
quarto posto voto 7
terzo posto voto 8
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
7 e salirà ancora da qui alla fine.
E mi tengo basso perché i risultati non sono eccezionali, ma a mio modo di vedere sta costruendo delle fondamenta molto solide a una squadra che era completamente allo sfascio.
Ha polso, ha fatto scelte drastiche come Donnarumma titolare senza farsi troppi problemi, sta valorizzando i buoni giocatori che abbiamo e messo da parte un sacco di gente inutile, ha dato una sistemata alla difesa, ha creato gerarchie chiare.
In poche parole, ha messo ordine in un ambiente dove regnava il caos più totale, i frutti si vedranno anche e soprattutto il prossimo anno quando la squadra non ripartirà da zero ma invece da una base abbastanza solida.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per la stagione un sei e mezzo o sette ma per quello che hha ricostruito merita di più, non era assolutamente facile..detto questo dubito che ci piazzeremo in zona Champions ma già abbiamo iniziato a costruire una certa base per il futuro
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
7 e salirà ancora da qui alla fine.
E mi tengo basso perché i risultati non sono eccezionali, ma a mio modo di vedere sta costruendo delle fondamenta molto solide a una squadra che era completamente allo sfascio.
Ha polso, ha fatto scelte drastiche come Donnarumma titolare senza farsi troppi problemi, sta valorizzando i buoni giocatori che abbiamo e messo da parte un sacco di gente inutile, ha dato una sistemata alla difesa, ha creato gerarchie chiare.
In poche parole, ha messo ordine in un ambiente dove regnava il caos più totale, i frutti si vedranno anche e soprattutto il prossimo anno quando la squadra non ripartirà da zero ma invece da una base abbastanza solida.

perfetto
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
8 se si conferma il trend del girone di ritorno, proprio come squadra.
Sta trasformando in giocatori di calcio Honda, Montolivo, Alex ecc o facendoli tornare tali.
Non fenomeni, ma comunque...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
votato 7. Se avesse perso meno tempo con l'assurdo 4-3-1-2 gli avrei dato un voto in più
 
Alto
head>