Quale voto date a Mihajlovic fino ad ora?

Quale voto date a Mihajlovic fino ad ora?


  • Votanti
    61
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ma stop di che cosa? Un ragazzino nel ruolo di difensore centrale contro la Fiorentina? E' stato un erroraccio. Se lo vuoi provare,lo fai esordire contro l'Empoli,al massimo,non contro una squadra di quel livello.
Condivido. Tra l'altro si giocava fuori casa, era la prima gara seria della stagione ed era all'esordio assoluto in Serie A e su di lui c'erano grandi aspettative proprio per via del precampionato. In certe situazioni l'esperienza, l'essere smaliziati conta tanto.
Io comunque spero torni a giocare presto, lo avrei fatto già a partire da questa sera.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Va beh,mi dispiace dirlo,ma oggi è stato disastroso. Un cambio così stupido non lo vedevo dai tempi di Inzaghi che toglieva il centravanti per mettere Bocchetti. Calabria,anche se era già stato ammonito,sulla sua fascia non ha fatto toccare palla agli avversari. Zapata è stato infilato da tutte le parti,e con l'ingresso in campo di Alex anche Romagnoli è andato in confusione. E De Jong ha fatto pena,tanto valeva mettere al primo minuto Poli.

E' inutile che poi faccia il leone davanti ai microfoni,se poi fa queste stupidaggini in campo. Dovevamo giocare il secondo tempo in ciabatte,invece stavamo subendo una rimonta stile Istanbul. E adesso finiamo la partita con le stesse incertezze con cui avevamo concluso la partita contro il Palermo.
Contro queste squadrette la pagnotta la porti anche a casa,ma contro un Torino a caso le prendi.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Fino a ieri pomeriggio gli avrei dato un 6, dopo lo scempio di ieri un 4 senza se e senza ma.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il secondo tempo di ieri è stato disastroso, ma non possiamo mettere da parte il grandissimo primo tempo. Vedete sempre e solo le cose negative. Alcuni sono una roba incredibile. Penso siamo gli unici tifosi al mondo a pensare sempre al peggio.
 
K

kolao95

Guest
Il secondo tempo di ieri è stato disastroso, ma non possiamo mettere da parte il grandissimo primo tempo. Vedete sempre e solo le cose negative. Alcuni sono una roba incredibile. Penso siamo gli unici tifosi al mondo a pensare sempre al peggio.

Ma veramente.. In questo una volta ci distinguevamo e spesso erano solo i romanisti ad avere questi comportamenti. Ieri abbiamo giocato un gran primo tempo e il merito è soprattutto di Sinisa.
 
Alto
head>