Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale voto date a Mihajlovic fino ad ora?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

0 0%
  • 9

1 1.59%
  • 8

1 1.59%
  • 7

11 17.46%
  • 6

31 49.21%
  • 5

15 23.81%
  • 4

4 6.35%
  • 3

0 0%
  • 2

0 0%
  • 1

0 0%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

5.

La prima partita è stata disastrosa,sembrava il Milan di Inzaghi,nessuno correva e ci bucavano da tutte le parti. La scelta di mettere Ely titolare dal primo minuto è stata assurda. La seconda l'abbiamo giocata grossomodo come la prima,e Mihajlovic stesso ha ammesso di aver vinto solo grazie a Bacca e Luiz Adriano,e che per il resto "non era cambiato niente rispetto all'anno scorso". Contro l'Inter la squadra non ha fatto male,anche se ha sbagliato a togliere Bacca. E che cavolo,stai perdendo,piuttosto gioca con Bacca,Luiz Adriano e Balotelli,al massimo ci fanno il secondo gol,ma almeno possiamo tentare di pareggiare.
    Molto meglio col Palermo,non è colpa sua se Diego Lopez ogni tanto fa delle papere e De Sciglio è un brocco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Lo giudico solo per quello che ho visto finora sul campo

5

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    per ora c'è ancora l'entusiamo relativo alla novità, ma sul campo do un 5 risicato. Se non fosse stato per Bacca staremo parlando i 4 punti in 4 partite, se non due visto che a Empoli abbiamo sculato. Il gioco latita e ci può stare, ma mi aspettavo almeno un pò più soliditã difensiva.
    Vabbé ma che discorso è? L'Inter senza Jovetic starebbe a 5 punti probabilmente.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Gioco scarso, 6 punti in 4 partite, ostinazione a giocare col rombo quando non hai un trequartista decente e un regista che sia tale. Delle dichiarazioni non me ne frega nulla, stiamo parlando di un allenatore e non di un attore. Voto 4 ad ora

Ho votato 6 per ora

Non più di 6 per quello visto sul campo e per alcune scelte discutibili.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Ho votato 6 perché per ora i risultati sono così così però, senza voler fare l'inzaghi della situazione, non dimentichiamoci mai da dove siamo partiti e da dove ha preso questa squadra...oltretutto un gruppo completamente privo di attributi a cui, da questo punto di vista, il mercato non ha aggiunto nulla..

Member
    dico 6, l'inizio è stato terribile, pian pianino sembra che ci stiamo riprendendo, aspettiamo almeno fino a natale a dare giudizi più reali...

Per ora è un 6.
    Se con i broccoli a centrocampo riesce a tirare fuori qualcosa di buono, può migliorare.
    Ma non credo arriverà mai al livello dei grandi predecessori Capello, Sacchi, Ancelotti.
    Altra stoffa...

Senior Member L'avatar di Black
    io gli dò un 7 che è la media tra la gestione della squadra fuori dal campo (8) e quello visto in campo fin'ora (6). Tra le altre cose in particolare apprezzo il coraggio che ha di puntare sui giovani.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.