Quale voto date al Milan per questa parte di stagione?

Quale voto date al Milan per questa parte di stagione?


  • Votanti
    30

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
4,5 - 5

Le scelte orribili in porta, a centrocampo e in difesa di Inzaghi per vari tratti della stagione non si possono dimenticare dopo due partite inaspettatamente positive

Scusate ma io a memoria non ricordo, quante partite ha giocato titolare Abbiati panchinando Diego Lopez?..no perché mi pare che è stato fuori solo perché infortunato...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Scusate ma io a memoria non ricordo, quante partite ha giocato titolare Abbiati panchinando Diego Lopez?..no perché mi pare che è stato fuori solo perché infortunato...

Lopez e andato in panchina anche dopo che era stato recuperato perche Abbiati ha giocato bene una gara.
Si parla di 2-3 partite comunque una di quelle era con il Cagliari dove abbiamo subito gol proprio per errore del vecchietto. Insomma, in quelle gare Abbiati ci e costato caro.

O lui, o Bonera. Uno e di questi due e praticamente sempre la causa di un gol subito
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Lopez e andato in panchina anche dopo che era stato recuperato perche Abbiati ha giocato bene una gara.
Si parla di 2-3 partite comunque una di quelle era con il Cagliari dove abbiamo subito gol proprio per errore del vecchietto. Insomma, in quelle gare Abbiati ci e costato caro.

O lui, o Bonera. Uno e di questi due e praticamente sempre la causa di un gol subito

Si ma forse appena rientrato ancora non era al top e non si sono volute rischiare ricadute di tipo muscolare..
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
4 Il livello generale e bassisimo e noi riusciamo a esser al settimo posto.
Al livello di gioco si Menez e in una buona serata proviamo a giocare si e in una serata no CHE FATICA. Dietro abbiamo fatto pena anche si da 3-4 patirte siamo facendo abbastanza bene con un Lopez Mexes bravissimi.
Al livello della mentalita siamo caduti nel mediocre sono pur soddisfati (calciotori, allenatore A.D.) che siamo facendo bene roba da Torino o da Genoa.

Speriamo bene per il girone di ritorno dove giocheremo molti scontri diretti fuori casa a Roma Firenze Napoli (Inter).
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
4, impossibile dare di più, con questa rosa bisognava essere terzi vista la pietà che fanno Napoli e compagnia.

Per non parlare del ''gioco''
 
Alto
head>