Quale voto attribuite al mercato del Milan fino ad oggi?

Quale voto attribuite al mercato del Milan fino ad oggi?


  • Votanti
    52

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
5 ed è anche troppo.E' allucinante che abbiamo i soldi, ma facciamo comunque fatica a costruire una squadra dignitosa
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
5. Non malissimo ma neanche me la sono sentita di dare la sufficienza,visto che a centrocampo non abbiamo ancora risolto il problema regista,grande quanto una casa. Oltretutto in difesa mi sarei sbarazzata di qualche pippa e avrei preso un altro centrale d'esperienza.
 

forzaplus44

New member
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
183
Reaction score
1
Voto 3. Anche con i soldi galliani fa solo mega coglionate, almeno prima prendeva parametri 0 anche se bidoni bolliti, però ora avere 100 milioni e forse di più e comprare lo stesso degli ultra cessi, significa proprio buttare i soldi nel cesso, tanto non sono soldi suoi!!! GALLIANI VATTENE, MR BEE CACCIALO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tash

New member
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Voto 3. Spendere 88 milioni per ritrovarsi con una squadra senza centrocampo e scarsa sulle fasce non ha senso!
I gol li possono fare benissimo anche i Torres, Destro, Pazzini, Matri, Toni ect ect se c'è una squadra che crea gioco e palle gol, ma se mancano le basi non si va da nessuna parte
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ho votato 7 ma in realtà darei un buon 7 e mezzo che con centrocampista e ibra arriverebbe a 9.
Abbiamo preso uno dei migliori bomber d' europa (Bacca), un altro buon attaccante (Adriano) che a mio parere dovrebbe essere la prima riserva d'attacco, un buon centrocampista come Bertolacci, tra i migliori l'anno scorso e due forti giovani come mauri e romagnoli.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Ho votato 7 ma in realtà darei un buon 7 e mezzo che con centrocampista e ibra arriverebbe a 9.
Abbiamo preso uno dei migliori bomber d' europa (Bacca), un altro buon attaccante (Adriano) che a mio parere dovrebbe essere la prima riserva d'attacco, un buon centrocampista come Bertolacci, tra i migliori l'anno scorso e due forti giovani come mauri e romagnoli.

Quoto tutto. Aggiungo che l'unico acquisto che al momento (visto le partite che ha giocato) reputo insensato è Bertolacci. Quei soldi li avrei spesi per un centrocampista di caratura internazionale. Anche io do 7, se arriva Witsel o centrocampista forte salgo a 9. Se arriva Ibra 10.
Romagnoli, Rodrigo Ely, Josè Mauri, Bacca, Luiz Adriano sono tutte buone operazioni di mercato.
Sono in totale disaccordo con chi dice che siamo dietro Juve, Roma, Inter, Lazio, Fiorentina, Napoli.
Io direi che al momento siamo anni luce ancora dietro Juve e Roma, allo stesso livello di Inter e Napoli, superiori a Fiorentina e Lazio.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Quoto tutto. Aggiungo che l'unico acquisto che al momento (visto le partite che ha giocato) reputo insensato è Bertolacci. Quei soldi li avrei spesi per un centrocampista di caratura internazionale. Anche io do 7, se arriva Witsel o centrocampista forte salgo a 9. Se arriva Ibra 10.
Romagnoli, Rodrigo Ely, Josè Mauri, Bacca, Luiz Adriano sono tutte buone operazioni di mercato.
Sono in totale disaccordo con chi dice che siamo dietro Juve, Roma, Inter, Lazio, Fiorentina, Napoli.
Io direi che al momento siamo anni luce ancora dietro Juve e Roma, allo stesso livello di Inter e Napoli, superiori a Fiorentina e Lazio.
bravo, solo juve e roma sono davvero avanti, per il resto siamo tutte li, altro che inter squadrone e napoli squadrone, ma perfavore.
 
Alto
head>