Quale voto al mercato del Milan?

Quale voto date al mercato del Milan?

  • 10

    Voti: 1 1.1%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 8

    Voti: 10 11.2%
  • 7

    Voti: 49 55.1%
  • 6

    Voti: 21 23.6%
  • 5

    Voti: 5 5.6%
  • 4

    Voti: 2 2.2%
  • 3

    Voti: 1 1.1%
  • 2

    Voti: 0 0.0%
  • 1

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    89

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho dato 7, ma tra qualche mese potrebbe anche diventare un 8.
L'esserci liberati di Allegri (anche se nello scorso campionato) e averlo rifilato alla Juve potrebbe rivelarsi l'acquisto migliore :lol:
 

Rupelone

New member
Registrato
12 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
6 Pro: la cessione di Balotelli per quella cifra, Contro: la cessione di Cristante
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,843
Reaction score
1,199
7, mercato intelligente almeno per una buona volta..

Intelligente? Tutto tranne intelligente!
Abbiamo due portieri vecchi che si equivalgono=doppioni
Quattro difensori centrali lenti che sono uguali(Alex Rami Zapata Mexes)
Un numero infinito di mezzepunte e mezze ali e mezze seconde punte tutte da ricollocare
un solo vero centravanti purtroppo un pò alla frutta
Terzini vecchi che non spingono o giocatori non all'altezza di fare le due fasi
un centrocampo con un solo costruttore e non è un fenomeno e
un giovane mezzo rotto in prestito
Ci metto anche un allenatore inesperto..

Sono d'accordo che Galliani ha fatto un miracolo ma non apprezzo una scelta che sia una
Bene la cessione di Mario a quella cifra non quella di Cristante
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Intelligente? Tutto tranne intelligente!
Abbiamo due portieri vecchi che si equivalgono=doppioni
Quattro difensori centrali lenti che sono uguali(Alex Rami Zapata Mexes)
Un numero infinito di mezzepunte e mezze ali e mezze seconde punte tutte da ricollocare
un solo vero centravanti purtroppo un pò alla frutta
Terzini vecchi che non spingono o giocatori non all'altezza di fare le due fasi
un centrocampo con un solo costruttore e non è un fenomeno e
un giovane mezzo rotto in prestito
Ci metto anche un allenatore inesperto..

Sono d'accordo che Galliani ha fatto un miracolo ma non apprezzo una scelta che sia una
Bene la cessione di Mario a quella cifra non quella di Cristante

-diego lopez è una certezza e uno dei migliori portieri in circolazione, a me basta questo
-zapata è tutto tranne che lento, citami squadre che hanno difensori veloci in italia..
-l'abbondanza non mi pare faccia male, menez si sta rivelando un grande acquisto ed el shaarawy quest'anno si spera sia a disposizione
-il centravanti sono d'accordo con te ma non è vecchio come lo definisci, anche se è un incognita
-pippo sta cercando di rimediare a questo portando bonventura nei 3 di centrocampo e se van ginkel si dimostrerà recuperato farà la mezzala destra, non siamo poi cosi scarsi
-il prestito è il problema, se fa bene torna da loro, questo tipo di operazione non mi piace ma credo anzi spero che galliani qualcosa in mente ce l'abbia per trattenerlo da noi nel caso si rivelasse buono
-sull'allenatore ti rispondo che allegri ad esempio era un allenatore esperto ma che in 4 anni non aveva capito ancora nemmeno che squadra allenava, pippo sa benissimo cosa è il milan, come ci si dve comportare, cosa sgnifica lottare e sudare per questa maglia, cosa ben più importante di essere un allenatore esperto secondo me, i suoi errori di inesperienza credo li farà sicuramente, ma il milan non potendosi permettere un allenatore top secondo me fa bene, meglio una scommessa che conosce perfettamente l'amebiente ed è un esempio per tutti che un mediocre che ti fa giocare come se fossi il chievo o il sassuolo..
 
Alto
head>