Quale tra le vecchie glorie rivorreste in società?

Quale tra le vecchie glorie rivorreste in società?


  • Votanti
    41
R

Renegade

Guest
Quale tra le nostre vecchie glorie rivorreste in società per un ruolo dirigenziale, qualunque esso sia (DS, DT, Team Manager ecc)?
Ovviamente ho escluso Maldini perché altrimenti non ci sarebbe partita. Il mio voto va a Rui Costa nelle vesti di DS.

Incredibile come non abbiamo una sola vecchia bandiera tra le file dirigenziali.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah, il fatto che siano bandiere non è la prima cosa, la necessità è che lavorino da dirigenti normali e non alla Galliani.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Braida è stato l'artefice di grandi colpi di mercato per noi, persona seria e competente.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Mi piacerebbe un ritorno di Albertini, fu mandato via in malo modo e nonostante tutto ha sempre dichiarato il suo amore per il Milan, un suo ritorno cosi come per Maldini significherebbe che la figura di Galliani potrebbe non esserci piu.
Lo vedrei bene Albertini come dirigente.
 
R

Renegade

Guest
Albertini è senza dubbio più incline al ruolo di AD tra i nomi citati.
Rui Costa però per me rappresenta ciò che ci serve: un DS competente ed una figura che insegni ai calciatori cosa sia il Milan. E che sappia trattare. Rui è competente, fa già il DS al Benfica ed ha una conoscenza calcistica vastissima. Andrebbe ripreso domani.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Rui Costa è una persona preparata e competente. Il mio voto da lui.

Al secondo posto, Seedorf, personalità e carisma indubbi, intelligenza calcistica non da meno.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Boban Seedorf su tutti poi oviamente Maldini.
 
Alto
head>