Quale squadra vincerà la CL?

Quale squadra vincerà la CL?


  • Votanti
    37
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
più voti per la juve che per il real madrid :asd: :facepalm:
Ora come ora sono pari :)
C'è da dire che l'ultima squadra riuscita nell'impresa di confermarsi campione d'europa è il Milan di Sacchi. Sulla squadra campione aleggia una sorta di maledizione che difficilmente consente di replicare l'impresa :fuma:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Ora come ora sono pari :)
C'è da dire che l'ultima squadra riuscita nell'impresa di confermarsi campione d'europa è il Milan di Sacchi. Sulla squadra campione aleggia una sorta di maledizione che difficilmente consente di replicare l'impresa :fuma:

Su quale piano sono pari? No perchè io vedo tante differenze, la juve ha incontrato due squadre ridicole e si trova in semifinale per sbaglio, la classica outsider che c'è ogni anno, verrà spazzata via dalla prossima squadra senza se e senza ma
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Comunque vedere squadre piene di campioni: Chelsea, Man City, Arsenal, ecc. fuori e poi vedere partite agghiaccianti come Juve Monaco andata e ritorno, credo che sia un brutto spot per il football.

Che poi alla fin fine a cosa servono i gironi? ti garantiscono solo un piccolo privilegio nei sorteggi degli ottavi...io abolirei il sorteggio, a questi livelli oramai è inutile e dannoso.

Per intendermi: se i il sorteggio esistesse anche nel Basket o nel tennis il rischio di offrire partitacce sarebbe altissimo....che la competizione più importante del vecchio continente sia così influenzata dalla "sorte" mi pare davvero una cosa assolutamente da superare.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Io dico Bayern o Barcellona, piú i tedeschi e sono convinto sará anche la finale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Su quale piano sono pari? No perchè io vedo tante differenze, la juve ha incontrato due squadre ridicole e si trova in semifinale per sbaglio, la classica outsider che c'è ogni anno, verrà spazzata via dalla prossima squadra senza se e senza ma
Intendevo come numero di voti! :lol:
Adesso sono in parità 7-7
 
Alto
head>