Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale squadra vincerà la CL?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Barcellona

10 27.03%
  • Bayern Monaco

13 35.14%
  • Real Madrid

7 18.92%
  • Juventus

7 18.92%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per me il Real, con James protagonista.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    più voti per la juve che per il real madrid
    Ora come ora sono pari
    C'è da dire che l'ultima squadra riuscita nell'impresa di confermarsi campione d'europa è il Milan di Sacchi. Sulla squadra campione aleggia una sorta di maledizione che difficilmente consente di replicare l'impresa

Senior Member L'avatar di Jino
    La vince la Juve!

Bannato
    Io dico Barcellona.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ora come ora sono pari
    C'è da dire che l'ultima squadra riuscita nell'impresa di confermarsi campione d'europa è il Milan di Sacchi. Sulla squadra campione aleggia una sorta di maledizione che difficilmente consente di replicare l'impresa
    Su quale piano sono pari? No perchè io vedo tante differenze, la juve ha incontrato due squadre ridicole e si trova in semifinale per sbaglio, la classica outsider che c'è ogni anno, verrà spazzata via dalla prossima squadra senza se e senza ma

Membro e rettile
    Comunque vedere squadre piene di campioni: Chelsea, Man City, Arsenal, ecc. fuori e poi vedere partite agghiaccianti come Juve Monaco andata e ritorno, credo che sia un brutto spot per il football.

Che poi alla fin fine a cosa servono i gironi? ti garantiscono solo un piccolo privilegio nei sorteggi degli ottavi...io abolirei il sorteggio, a questi livelli oramai è inutile e dannoso.

Per intendermi: se i il sorteggio esistesse anche nel Basket o nel tennis il rischio di offrire partitacce sarebbe altissimo....che la competizione più importante del vecchio continente sia così influenzata dalla "sorte" mi pare davvero una cosa assolutamente da superare.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Vincerà la Juve.

Member L'avatar di Marchisio89
    Io dico Bayern o Barcellona, piú i tedeschi e sono convinto sará anche la finale.

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Su quale piano sono pari? No perchè io vedo tante differenze, la juve ha incontrato due squadre ridicole e si trova in semifinale per sbaglio, la classica outsider che c'è ogni anno, verrà spazzata via dalla prossima squadra senza se e senza ma
    Intendevo come numero di voti!
    Adesso sono in parità 7-7

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.