Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale squadra vincerÓ la Champions?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Barcellona

3 8.82%
  • Bayern Monaco

6 17.65%
  • Borussia Dortmund

6 17.65%
  • Galatasaray

0 0%
  • Juventus

7 20.59%
  • Malaga

0 0%
  • PSG

0 0%
  • Real Madrid

12 35.29%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Junior Member L'avatar di Liuke
    Bayern

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    dico real..ma occhio anche al bayern e al barcellona...la juventus credo che uscirÓ giÓ ora con il bayern..farÓ due grandi partite ma alla fine penso che uscirÓ

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Barcellona in carrozza.

Rischia una volta all'anno, ha rischiato con noi, ha giÓ vinto.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Juventus,ma tifer˛ BVB.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Spero che la scelta della Rube sia solo per gufare, altrimenti se crediamo veramente che la rube con giovinco e wcinic in attacco segna a Wembely, credo che mi ritiro dal calcio.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Spero che la scelta della Rube sia solo per gufare, altrimenti se crediamo veramente che la rube con giovinco e wcinic in attacco segna a Wembely, credo che mi ritiro dal calcio.
    D'accordo con te, al di lÓ del gufaggio o della fortuna, obiettivamente questa Juve non Ŕ in grado di competere per la vittoria finale con quell'attacco. Proprio non ce li vedo Vucinic o Giovinco contro il Barcellona(dove hai un occasione ogni 90')oppure contro il Real Madrid.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    D'accordo con te, al di lÓ del gufaggio o della fortuna, obiettivamente questa Juve non Ŕ in grado di competere per la vittoria finale con quell'attacco. Proprio non ce li vedo Vucinic o Giovinco contro il Barcellona(dove hai un occasione ogni 90')oppure contro il Real Madrid.
    soprattutto in Finale sono spacciati
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Esatto, la rube se avesse un solo attaccante di valore potrei anche capire che possono vincere la CL. Ma dove volete che vadano con Matri, wucinic, giovinco? Quarti semifinale e finale, qua serve gente li davanti forte che Ŕ capace di essere cinica non Ŕ sufficiente avere un'ottima difesa e centrocampisti.

A ricordo non mi sembra ci sia mai stata una squadra che ha vinto la Cl senza avere un fenomeno in attacco. Forse solo il Liverpool e Porto

Ma che Juve ma per piacere

Non ne ho la piu' pallida idea, ma spero Bayern o Barša.
    L'importante Ŕ che non la vincano il Real o la Juve (possibile ma molto difficile).

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.