Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Barcellona di Guardiola

L'Arsenal che c'entra dai...seconda piazza per Klopp
    Io l' Arsenal lo premio solo per il fatto che riescono a giocare sempre bene ( non ai livelli del Barcellona , del Bayern , o del Borussia di Kloop ) anche con dei pipponi in campo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Barcellona di Guardiola per forza, anche perchè rientra tra le migliori di sempre, quindi mi sembra malafede dichiarare il contrario. Al secondo posto metto Klopp e Heinckes

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il Barcellona di Guardiola.
    Esatto , 10 spanne sopra le altre poi ci metto il Bayern di heynches.
    PD = scordati lo stadio del Milan

Bannato
    Milan di Sacchi, Pescara di Zeman e Manchester United di Ferguson 07-09 sul piano dello spettacolo, per quanto riguarda il calcio più efficace, ma meno spettacolare Atletico di Simeone e Barcellona di Guardiola.

Bannato
    Io voto il Borussia.Era un piacere per gli occhi vedere il BVB di Klopp.Dal tanto che giocava bene mi ha portato a vedere delle partite di Bundesliga (cosa mai fatta) solo per vedere quella splendida squadra.Ringrazierò per sempre Klopp per il personaggio che è, ma soprattutto per il gioco che ha dato a quella fantastica squadra.

L'Arsenal gioca benissimo, non si può dire che giochi male.Non ottiene trofei, ma gioca bene.
    Anche il Bayern ovviamente era fantastico.

La mia classifica.

Borussia
    Arsenal
    Bayern

Il Milan di Allegri.

Scherzi a parte Barca guardioliano e poi debitamente staccato Dortmund di Klopp.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Nessuna come il Milan di Sacchi 88-89-90.
    Barcellona di Guardiola fantastico ma il Milan di Sacchi è stato leggendario.
    Come Messi e Van Basten, il primo è fantastico, il secondo è leggenda.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Nessuna come il Milan di Sacchi 88-89-90.
    Barcellona di Guardiola fantastico ma il Milan di Sacchi è stato leggendario.
    Come Messi e Van Basten, il primo è fantastico, il secondo è leggenda.
    Facciamo che i giocatori sono entrambi 2 leggende va

Renegade
    Ospite
    Ragazzi... Forse ho sbagliato io a non metterlo nel primo post, ma lo davo per scontato: Con l'esistenza del Barcellona di Guardiola non sarebbe sussistita alcun tipo di discussione. Facciamo così: ''tra gli umani'' qual è stata la squadra, secondo voi, che ha predicato il miglior calcio degli ultimi anni?

Per chi critica l'Arsenal: qualcuno ha già risposto. Sulla fase difensiva peggiore d'Europa è assolutamente vero. Ritengo sia dovuto soprattutto al fatto che alla fine si difende solo con i due centrali, avendo i terzini stabilmente a centrocampo. Terzini, per altro, non esaltanti. Per il resto basta guardare una partita dell'Arsenal per vedere che quasi ogni gol è segnato dopo 5-6 tocchi tra compagni e finalizzato al meglio. Gioco di squadra allo stato puro. Con qualunque calciatore. Perfino con Flamini siamo in grado di fare quel tipo di gioco.

Comunque ci aggiungerei pure la Roma di Spalletti-Ranieri e quella dell'anno scorso. In un certo senso i capitolini mi hanno sempre ricordato molto i Gunners a livello societario e di gioco.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.