Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale squadra vincerà la Champions 2015?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Atletico Madrid

0 0%
  • Barcellona

7 17.50%
  • Bayern Monaco

23 57.50%
  • Juventus

4 10.00%
  • Monaco

0 0%
  • Paris SG

2 5.00%
  • Porto

1 2.50%
  • Real Madrid

3 7.50%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bayern, senza dubbio. Real stanco e pancia piena. Barcellona gli manca qualcosa per esser al top, ma i campioni non mancano.

Poi una serie di outsider: Juve, PSG e Atletico che se fisicamente e mentalmente stanno bene possono vincere contro le favorite.

Poi due vittime sacrificali, Monaco e Porto.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    io dico che non è per niente detto che real e barça superino i quarti, soprattutto il real

e se così fosse prepariamoci a vedere buffon al alzare la coppa...

O Animal L'avatar di O Animal
    Quote Snai vittoria finale:

Bayern 3,00
    Barca 3,50
    Real 5,25
    Juve 7,00
    Psg e Atletico 16
    Porto e Monaco 75.

Renegade
    Ospite
    Bayern Monaco senza ombra di dubbio. Il loro gioco è il migliore ed il più organizzato. Rispecchia quello della Germania, che era comunque guidato dalla base del Guardiolismo. Stavolta a differenza del Barcellona Guardiola va più sul calcio totale e punta sulla capacità della doppia fase dei suoi calciatori, che sono difensori e attaccanti al tempo stesso e non hanno un ruolo ben definito. Nessuna squadra è tanto SQUADRA a livello Europeo. Non puntano sui singoli e sono una vera e propria corazzata. Ahimé la vincono, anche se il mio tifo va a Juventus, Atletico e Barcellona.

Quest'anno Champions scontatissima come la Serie A.

Spero barcellona, temo il bayern... sarebbe spettacolare vedere la juve in finale, non so se son masochista o altro ma boh.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bayern e forse Psg, aver buttato fuori una delle favorite come il Chelsea potrebbe aver dato ai francesi quella consapevolezza nei propri mezzi che è mancata in questi anni.

Real e Atletico non mi sembrano così solide come l'anno scorso, tra le spagnole paradossalmente è il Barca quella più pericolosa però in un mese possono cambiare molte cose.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Bayern Monaco senza ombra di dubbio. Il loro gioco è il migliore ed il più organizzato. Rispecchia quello della Germania, che era comunque guidato dalla base del Guardiolismo. Stavolta a differenza del Barcellona Guardiola va più sul calcio totale e punta sulla capacità della doppia fase dei suoi calciatori, che sono difensori e attaccanti al tempo stesso e non hanno un ruolo ben definito. Nessuna squadra è tanto SQUADRA a livello Europeo. Non puntano sui singoli e sono una vera e propria corazzata. Ahimé la vincono, anche se il mio tifo va a Juventus, Atletico e Barcellona.

Quest'anno Champions scontatissima come la Serie A.
    Non tiferei Juve (ed Inter) manco sotto tortura. Chissenfrega del ranking.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bayern, senza dubbio. Real stanco e pancia piena. Barcellona gli manca qualcosa per esser al top, ma i campioni non mancano.

Poi una serie di outsider: Juve, PSG e Atletico che se fisicamente e mentalmente stanno bene possono vincere contro le favorite.

Poi due vittime sacrificali, Monaco e Porto.
    Non fa una piega, ma credo/temo vincerà la Juve

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Non fa una piega, ma credo/temo vincerà la Juve

...la Juve è stata fortunata a beccare il Monaco. In semifinale ci arriva ma oltre non credo.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    bayern.. ma ho il sentimento che la juve potrebbe fare il colpaccio... dipende chi prende in semifinale!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.