Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale squadra vincerà la Champions 2015?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Atletico Madrid

0 0%
  • Barcellona

7 17.50%
  • Bayern Monaco

23 57.50%
  • Juventus

4 10.00%
  • Monaco

0 0%
  • Paris SG

2 5.00%
  • Porto

1 2.50%
  • Real Madrid

3 7.50%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    La Coppa torna in Catalonia quest'anno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Il Bayern Monaco senza manco pensarci. Troppo più forti e organizzati rispetto agli altri.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di hiei87
    Il Bayern può solo perderla. Guardiola è sicuramente un grande allenatore, ma è uno che, visto il suo credo calcistico immodificabile e difficilmente adattabile alle diverse situazioni, può riuscire nel suicidio. Tra le altre non vedo una favorita. Avrei visto bene il Chelsea, adesso penso che la juve possa giocarsi le sue carte. Credo poco nel Real, ma c'è tempo e possono riprendersi.

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Tutti vedono il porto come vittima sacrificale. Io non credo, anzi secondo me è una buona squadra. Il Bayern lo vedo un gradino sopra tutto, poi Barca e Real (dipende se si riprende). Il resto se la giocano alla pari tranne il monaco che le prenderà da chiunque.

Member L'avatar di Snake
    Bayern, Guardiola due champions di fila non le canna. Il Real se torna quello di dicembre unica squadra che può insidiarli. PSG squadra che gioca e lascia giocare con un attacco che non capitalizza a dovere il volume di gioco che sviluppano, non avrebbero grosse chance per me. Il Barca? Si sta reggendo sui piedi di un giocatore che da tre mesi sta rendendo da miglior giocatore della storia, ma contro squadre più forti e organizzate del City non basterà. Delle altre do qualche possibilità solo all'Atletico che sarà il solito dito nel sapete voi cosa.

Senior Member L'avatar di juventino
    Strada spianata per il Bayern. Sulla carta solo il Real potrebbe insidiarli, ma francamente non ce li vedo a vincere la coppa due anni di fila. Il Barcellona ha un Messi spaziale, ma anche un allenatore mediocre e un organico che comincia a sentire il peso degli anni. PSG, Atletico e Juve sono le outsider coi francesi leggermente sopra le altre due. Porto e Monaco hanno zero possibilità.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Anche io dico Bayern, in prima fila metto anche il Barcellona (staccata di poco). Non credo che il real riesca a riprendersi, anche perchè porterà a casa la liga forse.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io dico Barcellona, gli farà molto bene non essere l'assoluta favorita.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Voto Bayern perché può permettersi il lusso di preparare solo la Champions dato che il campionato lo vincono di solito a Marzo e comunque anche giocando con 11 riserve sono superiori ad ogni avversaria in casa..
    Ad ogni modo le favorite le sappiamo tutti..sono quelle tre lì dai..l'unica che poteva impensierirle era il Chelsea.
    Tra gli outsider solo PSG e Atletico hanno alcune doti per arrivare in fondo ma i francesi li vedo ancora poco squadra mentre i madrileni mi sembrano stanchi..
    Spero nella finale Real-PSG ma temo che sia più probabile Barca-Bayern

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ma chi ha avuto il coraggio di votare i Gobbastri?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.