Quale sarebbe il modulo migliore?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Il modulo fa i giocatori o i giocatori fanno il modulo?
Come da titolo, come fareste voi giocare voi questo milan con gli interpreti a disposizione?
Entriamo nel campo minato della tattica e confrontiamoci .
Partiamo dal presupposto che la rosa è stata costruita senza la minima logica e senza parvenza alcuna di progettualità ma, se oggi al posto di Brocchi ci foste voi, come mettereste in campo la squadra?
Io sono del parere che il tecnico bravo è colui che, una volta individuati gli elementi migliori della rosa, è capace di farli giocare assieme e rendere al meglio.
Dunque, una volta scartati gli ex giocatori e messi in tribuna, per poi aver allontanato chi non è all'altezza della situazione, si potrebbe far di conto col materiale che rimane a nostra disposizione. E non è granchè.