Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Member
    il 442 scordiamocelo...brocchi non lo utilizzerà non solo perchè non lo ha mai utilizzato ma soprattutto perchè bisogna rompere con il passato...questo centrocampo a 3 che leggo non mi dispiace tanto..montolivo play con kucka e locatelli mezze ali...il meno peggio possibile...sono i tre davanti che non mi piacciono...preferirei bonaventura bacca honda e quindi un 433...ma si sa bisogna far contento il presidente...quindi..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Con Niang disponibile nettamente 442.

Senza di lui nessun modulo, solo Kucka è mezzala (forse)

Zero seconde punte, zero riserve sugli esterni

kolao95
    Ospite
    A mio avviso il 4-4-2. Il modulo migliore per quasi tutti gli interpreti della rosa.

Senior Member
    In questo momento non abbiamo giocatori per fare il 4-3-3 o quel benedetto 4-3-1-2, forse proverei il 4-5-1 con Bacca davanti

Senior Member L'avatar di sballotello
    Restano 8/9 Brocchi in campo, come li metti, li metti.. Non cambia

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    A mio avviso il 4-4-2. Il modulo migliore per quasi tutti gli interpreti della rosa.
    Il 4-4-2 è un modulo molto scolastico e relativamente 'piatto'. A renderlo imprevedibile sono le interpretazioni di gioco degli esterni di centrocampo con movimenti verso il centro del campo alternati ad attacchi alla profondità, oltre alle sovrapposizioni continue sulle fasce da parte dei terzini. I nostri esterni di attacco sono però letteralmente 'spompati' rispetto a mesi fa. Bonaventura è un interprete perfetto di questo gioco, molto meno honda. A ciò si aggiunga che i due centrali di centrocampo devono agire sopratutto in copertura e fare da schermo alla difesa : kucka può anche ricoprire il ruolo ma montolivo è un pò snaturato. Per non parlare di Bertolacci che ,malgrado si applichi, non riesce a rendere come potrebbe perchè non rientra nelle sue capacità organiche . Sono un pò scettico riguardo al fatto che il 4-4-2 sia il miglior modulo per questi elementi.
    Il mio scetticismo è dettato dal fatto che gli elementi con più qualità individuale vanno messi in condizione di rendere al meglio. Bertolacci su tutti. Vorrei rivedere il gran bel giocatore che ammirai a Genova.

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    In questo momento non abbiamo giocatori per fare il 4-3-3 o quel benedetto 4-3-1-2, forse proverei il 4-5-1 con Bacca davanti
    Perfetto!!! Condivido a pieno. 4-5-1. Sembrano solo numeri ma non lo sono. Il 4-3-3 del napoli in fase di non possesso non è forse un 4-5-1? Ma in fase di possesso l'interpretazione del ruolo di insigne e callejon è fantastica.

Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    Restano 8/9 Brocchi in campo, come li metti, li metti.. Non cambia
    Indubbiamente il valore è quello che è. Cercavo solo il modo migliore per nascondere le magagne e ottimizzare la qualità, poca, che abbiamo a disposizione.

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    il 442 scordiamocelo...brocchi non lo utilizzerà non solo perchè non lo ha mai utilizzato ma soprattutto perchè bisogna rompere con il passato...questo centrocampo a 3 che leggo non mi dispiace tanto..montolivo play con kucka e locatelli mezze ali...il meno peggio possibile...sono i tre davanti che non mi piacciono...preferirei bonaventura bacca honda e quindi un 433...ma si sa bisogna far contento il presidente...quindi..
    Piacerebbe molto anche a me vedere questa formazione. Mi intriga l'idea locatelli mezz'ala sinistra, formerebbe un'asse con bonaventura e antonelli niente male. Un pò meno bene vedo honda, ma il mio è un personale quanto opinabile parere.

Member L'avatar di folletto
    Con un paio di centrocampisti un po' più che decenti + un terzino tosto si potrebbe fare qualsiasi modulo o quasi. Abbiamo delle carenze che limitano qualunque modulo, centrocampo a 3 o a 2 che sia.

L'unico modulo che ci può salvare è quello senza Galliani e Berlusconi
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.