Quale sarà la formazione di Seedorf?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
honda a sx, kaka centrale e balo a destra.. davanti pazzini unica punta. de jong ed essien davanti alla difesa.. non mi sembra malaccio. ci servirebbe un difensore centrale come si deve..

Bene quasi tutto, però mi convincono per nulla gli esterni d'attacco. Passi per Honda, che pur avendo un ritmo molto compassato, potrebbe adattarsi. Ma ce lo vedete Mario a farsi tutta la fascia e non fare qualche pirlata dopo il sopraggiungere dei primi sintomi di stanchezza??? Per il 4-2-3-1 serve il ritorno di Elsha.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Abbiati
De Sciglio Rami Vergara Emanuelson
Cristante De Jong Poli/Montolivo
Honda/Saponara Balo ElSha


Dobbiamo giocare così. Tutto è perduto ormai. Tanto vale
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Sbrotfl,ormai ogni giornale spara un modulo diverso.

Tra un po' parleranno di 2-3-5 piramide e di sistema WM
 
A

Ale

Guest
Bene quasi tutto, però mi convincono per nulla gli esterni d'attacco. Passi per Honda, che pur avendo un ritmo molto compassato, potrebbe adattarsi. Ma ce lo vedete Mario a farsi tutta la fascia e non fare qualche pirlata dopo il sopraggiungere dei primi sintomi di stanchezza??? Per il 4-2-3-1 serve il ritorno di Elsha.

gli va detto che se lo ha fatto etoo, puo farlo tranquillamente pure lui..
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Bene quasi tutto, però mi convincono per nulla gli esterni d'attacco. Passi per Honda, che pur avendo un ritmo molto compassato, potrebbe adattarsi. Ma ce lo vedete Mario a farsi tutta la fascia e non fare qualche pirlata dopo il sopraggiungere dei primi sintomi di stanchezza??? Per il 4-2-3-1 serve il ritorno di Elsha.

L'ha fatto sia all'Inter che al City ;)
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Si è vero all'Inter entrava sempre al posto di Pandev largo sulla destra e al city largo a sinistra
 
Alto
head>